Home Annunci trans Trans bionda tette grosse cerca dominatore dolce

Trans bionda tette grosse cerca dominatore dolce

La passione sessuale che si può raggiungere a letto non conosce confine, se poi essa viene incentivata dalla trans biondatrasgressione, allora ci si può vivere davvero qualcosa di molto intenso e che merita la pena essere rivissuto ancora.

Sono Sonia e questo è il mio pensiero su ciò che dovrebbe essere la vita sessuale, con queste basi inizio a parlarvi di me e farvi conoscere che tipo di persona possa essere io così sarete liberi di giudicarmi e decidere se vale la pena o meno di conoscermi dal vivo.

Sono una trans dai folti capelli biondi e con una voglia di sesso che mi accompagna tutta la giornata, grazie al mio aspetto esteriore che mi ha fornito la natura più qualche ritocco necessario del chirurgo estetico, ho fatto si da diventare una donna davvero desiderabile e di certo i corteggiatori non mi mancano.

Indosso una quinta abbondante di reggiseno ed una 44 di vita, mentre la mia altezza corrisponde ad 1.75, continuando a parlarvi del mio lato estetico aggiungo che ho delle labbra carnose non dovute alla chirurgia, infatti anche quando appartenevo del tutto al mondo maschile c’era chi me lo faceva notare.

Dal punto di vista sessuale invece devo essere alquanto provocatoria e dire che a letto mi piace provare di tutto, apprezzo molto i miei partner sessuali quando mi spingono a fare cose che ne conosco solo l’esistenza o che risultano essere del tutto nuove. Per questo motivo ho deciso di iniziare a vivere il sesso dove io mi calo nel ruolo della schiava ed il mio partner in quelle del dominatore senza però essere troppo aggressivo, lo preferirei dolce.

Su tali basi infatti ho fatto modo di intraprendere questo mio annuncio e sperare che a rispondere saranno degli uomini motivati a viversi tale esperienza e che sappiano fare di me una persona che provando tale esperienza possa ritenersi soddisfatta pienamente.

Con tali premesse ci si può davvero divertire tanto quindi sta a noi fare si che questa mia richiesta diventi l’input per atti di intenso godimento ed alta trasgressione.

Caratterialmente poi penso di essere una persona che si trova a parlare con tutti e che sa bene anche come ascoltare e consigliare, così mi completo al meglio anche fuori dalle lenzuola e ciò mi porta a far si che i miei partner mi rivelino ogni cosa che potrò poi utilizzare per fare si che l’effetto che possa arrecargli diventi ancora più positivo di quello che non lo è già.

Sarò un corpo nelle vostre mani se risponderete a questo mio annuncio e darò il meglio per far si che il vostro desiderio sessuale si realizzi e ciò mi lusingherà anche perché sarà pure merito mio.

La voglia di sesso è qualcosa che vive dentro di me senza pausa, rallenta solo quando il momento non è di quelli adatti, ma per il resto basta davvero poco per stuzzicarmi e scatenare in me reazioni che vi potranno solo beneficiare e far godere senza nessun limite, credetemi.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS