Home Annunci donna cerca uomo Tette incantevoli cerca verga a bologna

Tette incantevoli cerca verga a bologna

Indosso i miei 49 anni con estrema eleganza per nulla depressa o disperata.

Madre natura mi ha agevolato regalandomi un fisico che, anche per come è stato sempre curato, è ancora decisamente attraente.

Merito di una vita sportiva che ho sempre condotto e di una vita dove l’unico vizio che mi sono permessa è stato quello del sesso.

bella-matura-tetteSingle per convinzione dopo aver vissuto una lunga storia di amore terminata nel peggiore dei modi, ho solamente intenzione di continuare a divertirmi fin quando il mio corpo risulterà appetibile a uomini che vogliano regalarmi piacevoli emozioni.
Mi chiamo Luisa e sono di pura razza emiliana e sono alla ricerca di una lunga, solida e resistente verga a Bologna con la quale condividere orgasmi infiniti. 175 centimetri tipicamente mediterranei con capelli lunghi neri, occhi verdi, due incantevoli tette tutte naturali da dove spuntano due capezzoli che diventano immediatamente duri al solo pensare al sesso, un culetto tondo e sodo, gambe ben modellate che terminano con quel luogo di piacere da sempre ambito ed apprezzato da tutti i maschi che mi sono fatta.
Amo moltissimo la fase dedicata ai preliminari che, più che un percorso obbligatorio, devono rappresentare quel dorato momento dove il desiderio già presente, deve prendere forma e dove i reciproci appetiti di sesso devono aver modo di svilupparsi ancor di più, pronti a saziarti in maniera mutua ma ancora in trepidante attesa. Cerco una poderosa verga che voglia essere coccolata e che voglia sentirsi al centro delle mie attenzioni.
Non ho alcuna inibizione e nessun limite perché ho imparato che il sesso, non deve e non può essere confinato in stereotipi dettati da regole e convenzioni ma deve viaggiare libero ad esprimersi in ogni modo possibile che rappresenti quanto il desiderio di quel preciso momento, vuole realizzare.
Mi piace essere femminile e lasciar trasparire tutta la sensualità della quale sono dotata e, per questo, sfrutto un abbigliamento composto da un intimo accuratamente selezionato tra quello più perverso con trasparenze e pizzi che invitano al piacere delle carni.

Il mio ego, poi, trova spazio in una forma di delicato ma presente esibizionismo per il quale mi diverto a provocare giovani ragazzi inesperti dei quali intuisco la dimensione della loro verga non appena li faccio eccitare con le mie moine.
Voglio sfruttare la mia totale disponibilità per trovare una verga qui a Bologna capace di meritare la mia attenzione e tutte le mie cure precisando che non ho alcuna intenzione di imbastire nessuna storia d’amore ma solo una occasionale relazione basata solamente sul sesso.

Per questo motivo l’uomo che cerco deve potermi garantire una totale resistenza fisica perché ho bisogno di vivere molte ore nel fare sesso. Non mi interessa il suo grado di esperienza in quanto, quella da me maturata, compensa eventuali carenze.

Fondamentale è che la sua voglia di sesso sia illimitata quanto la mia e che il tutto non si limiti a soddisfare solamente il suo egoismo.
Se ti riconosci in questo profilo, contattami subito.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS