Home Annunci donna cerca uomo Tacchi e collant vuole farti impazzire

Tacchi e collant vuole farti impazzire

Sono una donna estremamente femminile e seducente, non esco mai di casa senza tacchi o collant.

Questi indumenti li considero i miei migliori alleati di sempre per attirare l’attenzione degli uomini che mi interessano di più.

Per me ogni luogo è terreno di conquista: bar, locali notturni, supermercato.
Se per esempio sto bevendo il caffè adoro accavallare le gambe per far intravedere le mutandine (se ovviamente mi sono ricordata di indossarle), in modo che chi mi vede cominci ad eccitarsi e ad avere delle fantasie erotiche su di me.

Spesso la mia preda mi chiede se si può sedere al mio tavolo per parlare un pò e a quel punto comincio a giocare tutte le mie carte migliori: sorriso, scollatura vertiginosa e mini gonna che lascia poco all’immaginazione.

Quando mi accorgo che si è instaurato il giusto feeling gli faccio capire che vorrei rivederlo per iniziare qualcosa di più piccante, magari lontano da occhi indiscreti.
Per ragioni di privacy preferisco andare in albergo, sono una donna sposata che ama concedersi dei piacevoli diversivi extra coniugali.

Mi piace prenotare le camere di hotel con le scale, affinché possa camminare davanti al mio cavaliere per fargli pregustare ciò che potrà godersi negli istanti successivi.

Una volta chiusa la porta diventa completamente mio: adoro farlo inginocchiare davanti a me per fargli adorare i piedi velati da collant neri o color carne, che poi vengono lentamente sfilati.

Se lui ha un’indole particolarmente sottomessa non gli nego sicuramente il piacere di provare un pò di trampling, ossia il calpestamento sul corpo che può avvenire con o senza tacchi.

Schiavetto o meno, chi viene a letto con me deve leccarmela come se dovesse essere cancellata, per me è inconcepibile che un uomo non ami il cunnilingus.

Io adoro la fellatio con rispettivo ingoio di sperma, le cose a metà le lascio fare alle altre donne, in quanto desidero godermi ogni singolo secondo di sesso lasciandomi completamente andare.

Terminato l’incontro si può anche decidere di averne altri, non vedo il motivo per cui debba lasciarmi sfuggire via delle buone occasioni; per esempio ho degli amanti con cui mi vedo regolarmente anche da diversi anni, alcuni di loro sono sposati e quando abbiamo voglia di evadere ci ritagliamo qualche ora piacevole.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS