Home Annunci donna cerca uomo Singola elegante per privè al buio

Singola elegante per privè al buio

Il sesso è un’arte delicata e complessa. Non si tratta solo di un esercizio fisico nel quale dimostrare di essere dei Singola elegante per privè al buiocampioni di durata o di potenza. È soprattutto un gioco di testa nel quale l’eleganza e la fantasia giocano il ruolo principale.

Puoi avere tutti i muscoli del mondo ma se non sei in grado di accendere la fantasia di una donna non andrai molto lontano. Per godermi tutto questo meraviglioso mondo ho preferito restare single, senza complicazioni di nessun tipo.

Nel sesso sono le fantasie a guidare le mie scelte. Fantasie che posso avere di mio da anni o magari possono essere accese all’improvviso dalle parole del mio interlocutore.

Ne ho realizzate di voglie! Gang bang, sesso all’aperto, car sex e molte altre ancora. Adesso però ho deciso di concretizzare un desiderio che mi gira in testa da un bel po’ e che non ho mai avuto il coraggio di proporre: un incontro privé al buio.

È già eccitante l’idea di trovarmi in un club pieno di corpi bollenti pronti a scatenarsi e a dare e ricevere sesso. In più il fatto di avere un appuntamento al buio in questo meraviglioso tempio del piacere mi fa perdere la testa al solo pensarci.

Finora ho solo potuto ascoltare il racconto di due mie amiche che hanno provato questa esperienza e da allora è diventato il mio grande sogno proibito. Mi vedo già mentre mi preparo per l’uscita, il cuore in gola dall’emozione, la scelta accurata dell’abbigliamento e i mille pensieri di chi possa essere l’oscuro partner che da lì a poco incontrerò.

Ho pensato molto anche alle sue fantasie. Magari si tratta di un uomo che ama l’esibizionismo e desidera fare sesso solo con me, oppure preferisce non solo l’incontro al buio ma proprio una stanza buia nel quale ognuno si concede a chi capita, lasciandosi prendere dal corso degli eventi.

Cosa si aspetterà da me? In realtà l’uomo ideale per questo tipo di serata è quello che come me non progetta nulla, aspetta solo di potersi incontrare nel club e di seguire i propri istinti. Una sfida continua fatti di sguardi e di parole che saranno nude perché dette in un luogo in cui tutto porta al sesso senza alcun limite.

Una dolce e intensa guerra che mi porterà ad essere totalmente persa in un oceano di passione, mani, sessi e bocche tra le quali mi perderò completamente, sempre con grande eleganza. Ecco cosa desidero ottenere da questo incontro al buio, se anche per te è la situazione ideale allora contattami, io sono qui.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS