Home Annunci donna cerca uomo Signora separata amante swallow

Signora separata amante swallow

Salve bella gente, vi scrive una donna separata da qualche mese di nome Krizia, 37nne di Savona, ho tante cose da dirvi sul mio conto, ma prima vi delizio con una bella presentazione.

signora-eroticaAll’incontro troverete una donna alquanto prorompente, non solo nei modi ma già nell’aspetto esteriore, visto il mio vestirmi in modo da farmi notare.

Amo i colori pastello e abiti appariscenti, merito anche delle forme del mio corpo, gli anni di palestra e piscina sono serviti a qualcosa.

Detto ciò, vi dico che sono alta 1.78, ho i capelli nero corvino di media lunghezza ed occhi castani, carnagione chiara e labbra non troppo grandi. Indosso la taglia 44 di vita e una quinta abbondante di reggiseno, con delle gambe ben muscolose, merito dello spinning.

Quindi pensate quanto possa essere sodo il mio fondoschiena e potrete tastarlo.

Il sesso è la cosa che più adoro a questo mondo, se fosse per me trascorrerei le giornate a farlo, in esso ci sono tante sfumature e tante sono le cose che si possono fare. La mia preferita è il famoso fellatio dove aggiungo che adoro lo swallow, ovvero l’ingoio, per me rappresenta il completamento di quello che sto facendo in quel momento.

L’uomo va in delirio con questa cosa ed io con lui nel vederlo soddisfatto ed ancora più gasato dopo questa mia azione, mi capita infatti che mentre agisco così tra le sue gambe di guardarlo e apprezzare ogni sua smorfia del viso.

Sentirlo godere e ansimare mi fa eccitare davvero tanto e la mia mente fa mille pensieri, nessuno di essi però si può definire casto.

Come avrete ben capito, quando sono con una persona in quell’ambito dedico tutta me stessa, e quindi c’è anche la parte che vede me ricevere un piacere intenso dalla componente maschile.

Il mio caricare il partner sta anche nell’avere poi dopo la sua fantasia e la sua voglia di me, al punto di farmi sua e farmi provare intensi brividi di piacere.

Ho avuto fino a qualche giorno fa esperienze davvero entusiasmanti e spero vivamente che questa cosa continui, quindi tutti voi che avete voglia di trascorrere delle ore piacevoli e memori nei vostri ricordi, potete contattarmi.

Organizziamo velocemente un incontro e dopo un minimo di conoscenza iniziale si potrà optare per rendere l’incontro intimo e passionale.

Poi prima di incontrarci se avete qualche idea su come vi piacerebbe vedermi vestita, io potrò esaudire questo vostro desiderio, perché come ho detto antecedentemente, mi piace mostrarmi ed essere appariscente.

Immaginatemi quindi come la donna focosa che realizza i vostri desideri, anche quelli che finora non avete mai realizzato in nessuna esperienza, sarò lieta di provare anche io cose nuove.

I requisiti per la conoscenza ora li conoscete, qualcosa di me anche, non vi resta che farvi sentire con una risposta a quest’annuncio e tutto diventerà realtà. Vi saluto uomini e ragazzi fantasiosi, questa donna separata arde dal desiderio di essere domata e soddisfatta da voi, non fatela aspettare a lungo.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply