Home Annunci donna cerca uomo Sexy 45 anni cerca scopamicizia Milano

Sexy 45 anni cerca scopamicizia Milano

la vita a Milano è meravigliosamente intesa, piena di opportunità e di emozionanti sorprese. Ciò che mi manca è l’opportunità di scegliere tra più uomini gli scopamici che desidero.

Già, proprio così, perché ciò che più desidero in questo periodo della mia vita è di costruire una bella amicizia che porti con se delle intense ed eccitanti scopate.

scopamicha-matura
Sono una sexy donna di 45 anni che vive e lavora nella più emozionante e bella città del mondo: Milano.

Ho sempre molto amato e curato il mio corpo dedicandomi alla corsa e alla palestra.

Non sono una fanatica ma tengo alla mia bellezza esteriore e i risultati, almeno a giudicare dagli sguardi degli uomini che incrocio, sono più che soddisfacenti e sì, posso dire senza falsa modestia che sono una bella donna.

Amo vestire in modo semplice ma sensuale, in particolare metto in risalto la mia terza abbondante di seno e il mio sedere ancora ben scolpito.

Sono single e le avventure di certo non mi mancano ma voglio creare un rapporto diverso con una persona speciale.

Il mio corpo fortunatamente è ben allenato al sesso e non sono certo il tipo di donna che si tira indietro quando se ne presenta l’occasione ma vorrei che le mie forme finissero tra le mani di uomini che vogliono instaurare un sincero e forte legame di amicizia.

Lo dico subito per evitare equivoci: gli uomini che da me volessero qualcosa in più della scopamicizia sono pregati di non contattarmi.

Tengo troppo alla mia libertà, alle mie abitudini e ai miei ritmi per stravolgere la mia vita.

È benvenuto nella mia vita chi invece vuole una sana amicizia erotica con una donna sportiva alla quale piace divertirsi nei locali, con un week end o semplicemente con una cena davanti alla tv di casa.

Certo che se si trattasse di un uomo piacente fisicamente sarebbe decisamente il meglio ma ciò che più mi interessa è che sappia instaurare un rapporto sincero, libero ed eccitante, non desidero altro.

Ad un uomo così lascerei affondare le dita nei miei lunghi capelli neri e ricci e non solo in quelli.

Altro particolare molto gradito è senza dubbio la fantasia.

Ho abbastanza esperienza da potere dire di averne viste di situazioni sessualmente particolari ma ora vorrei uno scatto in più, desidero vivere situazioni che credo essere molto eccitanti ma che non ho mai avuto il coraggio di realizzarle concretamente.

Amo fare sesso nei luoghi e nei momenti più assurdi.

Un uomo che abbia il coraggio e la sfrontatezza di prendermi anche in luoghi rischiosi è di sicuro un maschio fatto per me e per le mie voglie.

Solo che adesso sento forte la voglia di passare dal rischio di essere vista alla voglia di essere vista.

Ecco che allora il mio nuovo scopamico dovrà essere un estimatore dei locali sexy in cui ci si può liberamente lasciare andare a qualsiasi tipo di pratica sessuale davanti agli occhi di molta gente.

Il solo pensiero di trovarmi con una persona fidata in mezzo ad una situazione così bollente mi provoca degli spasmi di piacere che non so nemmeno descrivere.

Allora eccomi qui, mi sono messo a nudo davanti a voi per cercare l’uomo che possa diventare il motore di una scopamicizia serena, libera ed eccitante con una donna forte e vogliosa come me.

Se sei davvero l’uomo che cerco, se hai fame di sesso come me, se senti di volere costruire un’amicizia sincera e leggera con una donna di 45 anni che ha un fisico da urlo e delle voglie insaziabili non devi fare altro che contattarmi per conoscermi e poi se l’istinto ci dirà che siamo sulla strada giusta ci troveremo immersi in una nuova ed eccitante esperienza che porterà sorprese e orgasmi continui.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply