Home Annunci scopamicizia Scopamicizie – Gli scopamici sono ciò che di bello c’è nel sesso

Scopamicizie – Gli scopamici sono ciò che di bello c’è nel sesso

Sono moltissime le amicizie che hanno la base solo ed esclusivamente il sesso; ma come nascono queste particolari amicizie intime, che appunto nascono solo per dare sfogo alle proprie voglie sessuali.

Dove nascono gli Scopaincontri?

scopamici-300x156Le Scopamicizie di questo genere nascono solo ed esclusivamente in un modo particolare, ovvero grazie ai siti di incontri: grazie ad essi infatti, tantissime persone sono in grado di poter avviare relazioni di questo particolare sito web.
In questo, centinaia di persone possono incontrare altri Scopautenti, con le loro storie e passioni, e possono dunque poter finalmente dare libero sfogo alle loro voglie sessuali.
Grazie ai siti di incontri dunque, nasce un rapporto che può essere definito come particolare, visto che alla sua base ha solo ed esclusivamente il sesso.

Solo tanto sesso?

scopaincontri-300x222Ma questi rapporti sono soltanto di tipo sessuale, oppure è possibile trasformare questa relazione in una cosa maggiormente importante?

Nella grande parte dei casi, spesso queste relazioni non subiscono alcun tipo di cambiamento: esse infatti nascono solo ed esclusivamente per dare la possibilità alle persone di sfogare i loro istinti sessuali con altre persone, senza che tra di loro nascano altri rapporti.
Questo però non vuol dire che le due persone, incontrandosi diverse volte non provino un sentimento d’affetto per l’altra.
In qualche rara eccezione infatti, capita che le due persone, che consumano tale rapporto, inizino ad avere anche una relazione sentimentale, che dunque cambia completamente il concetto di rapporto a base di sesso.

Pertanto è possibile conoscere delle coppie che magari nascono dopo essersi incontrate sui siti di incontri, e che dopo diversi rapporti, hanno deciso di formare coppia fissa.

Come nascono queste coppie?

scopamicizieQueste coppie dunque nascono dopo una ricerca sul sito web di incontri: gli utenti cercano infatti il potenziale partner sessuale, che risponde alle loro esigenze e, dopo aver consumato il primo rapporto, decidono di incontrare sempre la stessa persona.

Tutto questo ovviamente se i due hanno una grande alchimia, e dunque provano un sentimento reciproco e si attraggono parecchio.
In caso contrario infatti, il rapporto lo si consuma una volta sola, dopodiché le persone cercano un nuovo amico.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS