Home Annunci donna cerca uomo Ragazza sexy in tacchi e reggicalze cerca maschione

Ragazza sexy in tacchi e reggicalze cerca maschione

Un saluto a tutti voi, mi chiamo Doriana, ho 29 anni e sono della provincia di Palermo, svolgo la professione di estetista e sono single da circa 4 mesi.

Sono qui per farmi conoscere da voi e portarvi a rispondere e far sì che gli incontri che ci saranno, siano ad alto tasso di erotismo e passione.

Partendo con la descrizione vi dico subito che ciò che si nota in primis in me è il mio seno alquanto abbondante, infatti indosso una quinta.

Di vita invece sono una 44 mentre la mia altezza corrisponde a 1,71 circa, da notare poi sono i miei lunghi capelli castano chiaro con i colpi di sole fatti di recente.

Gli occhi sono di colore verde chiaro mentre la carnagione è chiara, da tali tratti infatti non si direbbe per nulla che sono la tipica siciliana, ma ho preso molto da mia madre che è natia del nord, precisamente Trentino Alto Adige.

Mi definisco alquanto loquace e mi piace molto parlare di qualsiasi argomento, specie se sono quelli a sfondo sessuale o di viaggi, visto che mi piace molto visitare luoghi a me sconosciuti.
L’annuncio che vado a realizzare è dovuto alla mia ricerca di un maschione che sappia bene come farmi godere, non sempre ho avuto tale fortuna ma spero che chi risponderà, avrà tale requisito.

Per tutti coloro interessati vi dico che amo molto la biancheria intima, infatti ho una grossa parte dell’armadio dedicato interamente a tutto che acquisto di questo genere.

Mi piace molto indossare calze sexy dove non mancano mai i reggicalze che alimentano molto la fantasia e l’eccitazione maschile, a ciò poi aggiungo che amo indossare scarpe con tacchi alti.

In ogni appuntamento che ho dove so che lo scopo finale e il sesso, mi faccio trovare sempre pronta di vista fisico.

Infatti scelgo quale completino indossare sapendo di poter lasciare il mio partner occasionale senza parole, sarà proprio da lì che partirà la mia avventura erotica.

Non mi pongo nessun problema a prendere l’iniziativa ed allo stesso tempo, se voglio che sia l’uomo a farlo, so come farlo spingere a lasciarsi andare e ad osare molto con me.

A letto mi definisco assai disinibita, nessun limite sessuale mi frena quando voglio fare qualcosa, che siano cose già fatte o quelle nuove.

Tutti voi che volete provare una donna assai vogliosa e con un desiderio grande di godere, sapete bene che rispondendo a questo annuncio soddisfarete la mia ricerca.

Spero quindi che non mi deludiate e che le risposte siano davvero numerose, voglio aumentare la mia esperienza in campo sessuale e grazie a voi potrò farlo.

Preparatevi a venire all’incontro muniti di una spiccata fantasia e con una gran voglia di uscire fuori dagli schemi che ci porterà a trasgredire insieme.

Saranno ore focose che potranno ripetersi qualora entrambi lo vogliamo.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS