Sono una ragazza venezuelana, latina e caliente.

Vivo in Italia da qualche anno e mi trovo davvero molto bene perchè ho un lavoro che mi soddisfa e un gruppo di amici a cui voglio molto bene.

Mi manca solamente una cosa: una verga dura e possente

Tutti gli uomini che ho incontrato sono sempre stati mosci, noiosi e monotematici.

Io sono una donna molto calda e amante del sesso in tutte le sue sfumature, cerco quindi un partner sempre voglioso che sia pronto a cogliere i piaceri della lussuria.

Tra le lenzuola amo il gola profonda…è così bello sentire il suo pene possente entrare e uscire violentemente dalla mia bocca, se poi mi vengono anche tirati i capelli raggiungo l’apoteosi del piacere.

Non disdegno nemmeno il sesso anale con tutti i suoi preliminari, alcune mie amiche italiane sono letteralmente terrorizzate da questa pratica, io invece la trovo così appagante e trovo l’amplesso incompleto quando viene a mancare.

Impazzisco letteralmente quando il partner inizia a stuzzicarmi l’ano con la lingua, per poi allargarlo con le dita e penetrarmi. Vorrei che quei momenti non finissero mai.

Per me un uomo, più che essere bello ma farmi sesso; mi è infatti capitato di andare a letto con uomini dall’aspetto meraviglioso, però una volta arrivati al dunque non valevano nulla.

Come dite voi italiani si sono rivelati tutto fumo e niente arrosto

Quando si fa sesso, per far si che sia di buona qualità, è importante dedicarsi al piacere reciproco, altrimenti è meglio masturbarsi.

Penso inoltre che un uomo egoista a letto lo è anche fuori, quindi meglio scappare a gambe levate, anche a costo di sembrare poco educata.

Sono solare, amo sorridere alla vita, che è troppo breve per rimanere arrabbiati o avere un partner che non ti soddisfa.

La mia filosofia di vita è da sempre basata sulla qualità e non sulla quantità.

Mi ritengo una bella ragazza e se volessi qualche avventura non faticherei sicuramente a trovarla, ma io voglio di più, ossia godermi il sesso fino in fondo.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS