Home Uncategorized Ragazza Cerca maschio cuckold

Ragazza Cerca maschio cuckold

Salve lettori, io sono una ragazza che in attesa di trovare un lavoro fa la casalinga e risiedo nella città di Bologna, il mio nome è Sonia ed ho 31 anni compiuti qualche giorno fa.

Nell’annuncio che dopo vi farò vi anticipo che farò una richiesta un po’ particolare che mi auguro venga ben presa da parte vostra ma ora è il momento di farvi capire chi avrete all’incontro.

La mia altezza è di 1.67, capelli mogano lunghi fino alle spalle, occhi verdi e carnagione abbastanza chiara, mentre della bocca anche non essendo grande, posso dire di saperla usare molto bene. Con ciò ho reso bene l’idea e credo che aggiungendo anche che ho una terza di reggiseno ed una 42 di vita, ho fatto meglio ancora il quadro della mia persona almeno nell’aspetto estetico.

Sono una ragazza che gli piace tenersi informata ed infatti consulta varie riviste di vario genere ma ovviamente non manca quella che parla di sesso, così sono sempre più preparata su tale argomento. A questa descrizione poi non può mancare la parte più piccante, ovvero quello che riguarda il mio abbigliamento intimo.Casalinga ragazza Cerca maschio cuckold a Bologna

Ho sempre adorato indossare babydoll e bustini molto sexy, quindi all’incontro avrete modo di poter notare entrambi perché farò in modo di stuzzicarvi già in questo modo.

Ovviamente però sarò curioso di sapere il vostro parere a riguardo e mi raccomando siate sinceri perché di certo non sono una persona che si offende facilmente, anzi amo stare al gioco, ridendo e scherzando.

Il sesso deve essere vissuto in maniera trasgressiva, facendo ciò vengono fuori lati del carattere mai esplorati e sensazioni mai vissute, ecco perché in questo mio annuncio sono alla ricerca di un maschio cuckold.

Mi piace infatti fare sesso con persone che mi guardano così avere gli occhi addosso non fa altro che mettermi una maggiore adrenalina che unita all’eccitazione mi fa impazzire di piacere ed avere anche più orgasmi.

Chiunque di voi decida di rispondere potrà godersi un bello spettacolo questo è davvero garantito, sarà come assistere ad un film porno ma stavolta in diretta e vi sarà impossibile non eccitarvi più del dovuto.

Avete avuto modo di capire come sono nell’estetica e come mi lasci andare quando sono molto presa da un rapporto sessuale quindi essere lì in quei momenti vi farà avere un bel ricordo e sarà facile sentirsi vogliosi ogni volta che ci si ripensa.

Spero che questa mia richiesta venga soddisfatta da voi e porti tante belle risposte che sapranno già emozionarmi dai contenuti che ci saranno. Non mi deludete ed organizziamoci presto per un incontro, il mio corpo già freme al solo pensiero di tutto ciò.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply