Sono una donna dal carattere deciso e determinato, cosa che risalta un pò anche nei miei lineamenti mascolini ma sensuali al contempo,di altezza media e capelli lunghi e neri.

Le mie prime esperienze sessuali mi rivelarono abbastanza presto quanto fosse forte il mio bisogno di affermazione nei confronti dell’altro sesso, non solo perchè mi piaceva prendere l’iniziativa, prediligendo le posizioni in cui potevo dare il mio ritmo al rapporto, ma anche perchè ero esigente su tutto, e desideravo che un uomo fosse strumento da plasmare nelle mie sapienti mani.

mistress-padrona
Purtroppo pochi uomini sanno apprezzare una donna che ha queste esigenze e, per esperienza vissuta, nemmeno confessare a se stessi la propria pulsione verso la sottomissione, spesso temendo di apparire ridicoli.
Quando delle mie amiche mi hanno portato a frequentare dei locali sadomaso, mi si è aperto letteralmente un mondo, osservavo quanti giochi interessanti venivano eseguiti da donne con i miei stessi interessi nella dominazione, e quanti uomini erano, in realtà, disponibili a vivere questo desiderio senza farsene alcun problema, e soprattutto una varietà di strumenti che non conoscevo nemmeno lontanamente, atti a dare piacere nei modi più variegati.
Da quel momento potei dare pieno sfogo a tutte le mie fantasie ed ebbi diversi partner occasionali con i quali fare esperienza.
Amo portare corpetti in pelle nera e stivali da cavallerizza, poiché il mio desiderio più ricorrente a tema dominazione, è proprio quello di disporre di un ragazzo che si presti a farmi da pony personale.

In totale atto di sottomissione, verrà da me preparato allo scopo ed istruito, dovrà indossare una maschera dotata di guinzaglio e morso per la bocca,per poi prestarsi all’esaudire ogni mio desiderio, primo tra tutti, quello di farsi cavalcare e poi portarmi in questo modo, ed il piu’ comodamente possibile, per tutte le stanze del mio appartamento, inoltre dovrà servire alla stessa maniera tutti i miei ospiti.
Cerco ragazzi a Milano disponibili ad essere miei schiavi sottomessi, sono una padrona molto esigente e non ammetto perditempo o indecisi, perchè amo lavorare sulla psicologia di chi vuole essere dominato, e ricerco qualcuno con cui instaurare un rapporto esclusivo e duraturo.
Chi viene da me, vuole essere libero di esprimere un lato profondo ed intimo della propria personalità, lasciando fuori tutte le convenzioni sociali, desidera essere sottomesso, essere ricompensato o punito a seconda di come saprà obbedirmi, ed io sono determinata a realizzare tutto questo con piena soddisfazione reciproca.
Sono esperta in tutte le tecniche di dominazione, come nell’utilizzo degli strumenti piu’ comuni, in special modo, fruste e sculacciatori, ma anche mezzi di costrizione di ogni genere.
Il mio godimento è una diretta conseguenza del potere che esercito sui miei schiavi, ma anche del piacere nell’infliggere adeguate punizioni corporali e psicologiche quando ne sento la necessità, tuttavia agirò secondo delle regole che saranno chiarite fin dal primo incontro, e stabiliremo una parola che determinera’ il limite di intensita’ della retribuzione.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS