Home Annunci donna cerca uomo padrona dotataissima cerca uomo

padrona dotataissima cerca uomo

Sono una dominatrice alla ricerca di un uomo che voglia sottostare a tutti i miei capricci per esaudire ogni mio desiderio.

Se stai cercando una padrona alla quale dedicare i tuoi servigi e alla quale ubbidire senza battere ciglio, puoi essere lo schiavo che sto cercando.

Adoro comandare e se non sono soddisfatta, sono capace di essere crudelmente dura con chi non è riuscito a servirmi come voglio.
Non mi limito ad offenderlo con le parole al fine di umiliarlo ma anche pronta a far schioccare il mio frustino che porto sempre con me per infliggere pene corporali come punizioni.
So anche essere generosa di fronte ad un uomo ubbidiente, servizievole, docile e che riesce a soddisfarmi in ogni mia richiesta: posso permettergli di leccarmi la punta delle scarpe di vernice che indosso ai piedi e, magari, dargli il permesso per guardare le mie gambe inguainate da provocanti autoreggenti.
Se poi ho voglia di godere, posso ammanettarlo ad un palo affinché non possa muoversi e, dopo averlo bendato, posso giocare con lui facendolo eccitare.

Ma se credi che questo sia l’inizio del suo piacere, ti stai sbagliando: è solo il principio di un supplizio per lui e di un piacere per me. Infatti, amo divertirmi nell’eccitare il mio schiavo che continuerà ad aspettare una qualche pratica sessuale al fine di agguantare l’orgasmo senza sapere che attenderà invano.

Il mio frustino sarà capace nel mortificare il suo desiderio con delle precise staffilate che placheranno il suo desiderio ma poi, riprenderò ad eccitarlo nuovamente, strusciando il mio corpo al suo facendo attenzione nel maneggiare quella sua parte sensibile che vorrebbe infilarla dentro di me.

Ma ancora una volta, sarò inflessibile e porterà avanti un supplizio tantalico che vedrà il mio schiavo eccitarsi più e più volte senza godere come vorrebbe mentre io troverò il mio appagamento masturbandomi mentre il mio sguardo sarà posato su quella sua verga dura.
Se la mia voglia sarà così grande da pretendere un altro tipo di soddisfazione, allora verrà il momento nel quale il mio schiavo deve essere capace di soddisfarmi dove voglio io e per tutto il tempo che desidero sentirmi penetrare, concedendomi al suo piacere.
Il mio abbigliamento in quei momenti è capace da solo a provocare una gigantesca erezione da parte dello schiavo che potrà inizialmente vedere la sua padrona in modo completo per essere consapevole del regalo che, forse, potrebbe ricevere alla fine.
Ti senti pronto alla sfida? Chiamami e mettiti alla prova.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS