Hey tu… Bel maschione…

Collega il tuo computer e vieni a conoscermi in chat
orgasmo-in-chatTi incanterò con le mie eleganti parole, mentre ti descrivo quello che sto facendo al mio corpo mentre sto pensando a te.
Chiedimi quello che vuoi: mi spoglierò e ti descriverò il mio abbigliamento intimo, mi strizzerò i capezzoli e ti racconterò ogni mia sensazione, il tuo pene diventerà duro e desideroso delle mie parole.
Accarezzerò il mio corpo raccontandoti ogni dettaglio, ti farò venire i brividi mentre pensando a me la tua mano si infilerà dentro alle tue mutande e inizierà a massaggiare il tuo pene, desiderando che ci sia io lì con te.
Ascolta il racconto sensuale delle mie dita che raggiungono la mia vagina, giocano con il mio clitoride e massaggiano le mie grandi labbra, mentre piano piano iniziano a penetrarmi desiderose di averti qui con me.

La sentì la mia eccitazione tesoro?

Senti come è calda e bagnata la mia vagina? Immagina di essere qui con me e di giocare con le tue mani col mio clitoride, di usare la tua lingua per assaggiare il mio sapore, di farmi sentire il tuo pene duro tra le mie mani, di farmelo succhiare fino a farti esplodere di piacere facendomi bere il tuo sperma.
Ce l’hai duro vero?
Adesso puoi accendere la tua web cam e guardarmi: guarda il mio viso giovane ed elegantemente truccato, guarda il mio fisico snello e tonico, guarda il mio seno prosperoso e il mio sedere alto e rotondo.

Guardami mentre sotto i tuoi comandi nuovo le mie mani sul mio corpo, massaggiandomi i seni, le gambe e il sedere, allargando le gambe per mostrarti la mia calda vagina… Cosa vorresti farmi?
Ecco che seguo le tue direttive e con le dita comincio a massaggiarmi le grandi labbra, mentre il mio corpo freme e la mia vagina si bagna… Come vorrei che tu fossi qui, come vorrei che quelle dita che si muovono dentro di me fossero le tue.
Non smettere di darmi le tue indicazioni, ecco che inserisco due dita e continuo a masturbarmi in diretta davanti ai tuoi occhi, mentre tu stringi con forza il tuo membro tra le mani e le
muovi su e giù.

Come vorrei essere lì a succhiartelo mentre tu mi massaggi la vagina, come vorrei sedermi sopra di te su quella sedia, sentire il tuo pene duro dentro di me e cavalcarti per ore e ore.
Oh mio dio, sono talmente eccitata che non riesco a tenere le mani sulla tastiera: adesso guardami soltanto e non parlare, guarda le mie mani che frugano con passione ed ardore la
mia vagina che si sta contraendo in preda ad un orgasmo esplosivo, guardami e continua a massaggiare il tuo pene, muovilo su e giù più veloce e più forte, raggiungi l’apice del piacere insieme a me e fammi vedere il tuo sperma che esplode, lasciami immaginare di sentirne il calore e la consistenza sulla mia bocca e sul mio corpo.
Oh mio dio tesoro, raggiungimi in chat e tutto ciò che fino ad ora hai solo immaginato diventerà realtà.