Ciao, mi chiamo Yudisley e sono una ragazza cubana da qualche mese in Italia dove lavoro come ballerina in una scuola di ballo vicino Venezia.

Amo il vostro paese anche se è molto differente dal mio e vorrei conoscere tanti ragazzi che, come me, vogliono divertirsi e godere in pieno la vita.

scopamica-mulatta

Sono nata nell’Oriente cubano, e la mia passione per il ballo mi ha portato all’Avana dove ho studiato duramente il balletto classico con lo scopo di girare il mondo insieme a qualche compagnia di danza.

Un sogno solo in parte realizzato e adesso mi trovo in Italia per insegnare balli latini in una scuola e dove mi piace restare vivendo tutti i miei venticinque anni.
La mia pelle mulatta, i capelli lunghi raccolti in treccine e il mio modo di essere mi identificano immediatamente come una ragazza che viene dai Caraibi e che ha voglia di assaporare ogni lato bello della vita.

Ho scoperto che da voi c’è una comunità che si chiama ‘scopamici’ e che si rifà ad una filosofia battezzata ‘scopamicizia’ dove ci si incontra solo per vivere dei momenti di sesso che non prevedono un rapporto serio basato su un sincero sentimento d’amore.
Credo di essere ancora giovane per impegnarmi in storie di sentimento e voglio continuare a sentirmi libera di fare quello che voglio quando voglio e non essere la ragazza di qualcuno che crede di averne il pieno controllo.

E’ questo il motivo che mi ha spinto a pubblicare questo annuncio attraverso il quale voglio conoscere tanti scopamici a Venezia che vogliono fare sesso con una incantevole mulatta piena di ardente passione e che ama godere senza avere nessun impegno se non quello di soddisfare il proprio desiderio.

Anni di danza classica hanno formato il mio fisico che è atletico e scattante e che si fa notare per la sua bellezza.

La giovane età, la pelle vellutata, le gambe affusolate, il culetto alto e rotondo, saranno ben apprezzate da uno scopamico che voglio ben dotato e capace di regalarmi ore di assoluta passione erotica.

Se sei uno scopamico a Venezia e vuoi conoscermi, non devi fare altro che rispondere a questa inserzione per metterti in contatto con me e, rapidamente, ci possiamo incontrare per brindare alla nostra scopamicizia.
In questo modo scoprirai quanto calde sono le ragazze di Cuba e non ti pentirai di avermi conosciuta.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS