Uno dei motivi che hanno portato me e mio marito a sposarci è l’incredibile passione per l’esibizionismo e il mondo cuckold.

Avremmo potuto continuare la nostra storia senza nessuna cerimonia che la certificasse e invece abbiamo preferito arrivare al matrimonio proprio per intensificare la potenza di questi nostri giochi sessuali. Lui adora mettermi in mostra e io amo che lui lo faccia.

Le prime volte l’abbiamo fatto utilizzando solo il web.

Ci limitavamo a qualche webchat con singoli che volevano vedere quanto potesse essere vogliosa una moglie davanti agli occhi di suo marito.

Poi abbiamo fatto qualche scatto molto intimo che lui ha mostrato a degli amici fingendo di non averlo fatto volutamente. Appena me l’ha detto mi sono eccitata da morire e ho cominciato a vestirmi di meno e con più trasparenze quando so di incontrarli.

Certo questo mio comportamento non mi ha resa particolarmente famosa tra le mogli degli amici di mio marito ma per noi è un prezzo ragionevole da pagare rispetto al piacere di essere messa in mostra.

Adesso però voglio fare un passo in avanti, desidero trovare un uomo da inserire nella coppia.

Un uomo che non voglia essere solo l’amante casuale ed accettato anche da mio marito, ma un vero elemento della nostra relazione, una persona che entri totalmente nella nostra quotidianità, anche dividendo il letto con noi oppure alternandosi con mio marito.

Lo voglio innanzitutto sincero e diretto nel suo modo di fare.

L’aspetto fisico conta ma è molto più importante la sua capacità di integrarsi nella nostra vita, di gestire il rapporto con noi due.

Viviamo da soli, non abbiamo figli con noi, quindi la nostra casa è a disposizione per ogni tipo di proposta.

All’inizio preferirei frequentarci un po’ prima di andare oltre, ma il nostro vero obiettivo è che questo uomo arrivi a stare anche a casa nostra per qualche giorno.

Voglio due mariti, due persone con le quali ridere e scherzare, due corpi da carezzare e baciare, due maschi che mi entrino dentro contemporaneamente o che mi portino fuori per un week end. Ormai sogno questo momento da settimane, ogni giorno.

Chissà, magari si tratterà di un incontro che porta ad una serata infuocata e niente più, oppure potrebbe essere l’inizio del mio sogno, un vero e proprio matrimonio a tre, senza nascondere lo stato delle cose a nessuno.

Libertà assoluta, amore vero e sesso senza regole, questo è il mio obiettivo finale e lo è anche per mio marito.

Non so se troveremo mai un uomo del genere ma di sicuro noi proveremo a trovarlo e nel caso in cui non dovessimo riuscirci, di certo non ci annoieremo mentre incontreremo i vari uomini che vorrebbero entrare nella coppia.

Se devo essere proprio sincera fino in fondo, prima di trovare la persona giusta, vorrei fare molta esperienza. Noi siamo qui, adesso tocca a voi.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS