Home Annunci donna cerca uomo Moglie matura cerca 2 uomini

Moglie matura cerca 2 uomini

Sposata ormai da ventidue anni, sono una donna di quelle che sui siti di annunci vengono denominate come mature.

matura-attraenteLa mia età non più giovane non mi impedisce però di avere un desiderio perpetuo di pene. Mio marito purtroppo non sembra essere della stessa idea, e ultimamente almeno a letto sono molto insoddisfatta.

48 anni, bionda, un culo compatto che deriva da ore infinite in palestra, e due tette che se non sode di sicuro non sono cadenti.

A detta delle mie amiche sono veramente una gran bella donna, una di quelle femmine che attirano ancora gli sguardi quando camminano per strada.

Vesto spesso in maniera elegante e cerco per questo degli amici che fanno dell’eleganza la loro ragione di vita.

Non mi piace dividere le mie emozioni con uomini trasandati, anche perché credo che la ricerca di attenzioni nel vestire, sia sinonimo di ricerca di attenzione tra… le lenzuola.

Il mio sogno e di trovare due di questi uomini, preferibilmente fratelli o in alternativa buoni amici.

Sogno che possano organizzare una cenetta intima a casa di uno dei due, io per fortuna sono molto libera la sera, anche perché il mio partner lavora spesso in trasferta, e non avendo figli posso liberamente passare la notte fuori.

Arriverei a casa loro vestita elegantemente, un vestito lungo e scarpe con il tacco dodici, mi piace pensare che i miei amici mi accolgano con tutti gli onori.

Sono sicura che mi ecciterei a vedere i loro sguardi bramosi di desiderio.

Dopo cena inizierei a flirtare con entrambi, vedo già la scena: io seduta sul divano e loro entrambi ai miei fianchi, i baci iniziano a diventare più lascivi, la lingua inizia a fare capolino nelle nostre bocca, le mani più intraprendenti, e in un colpo d’occhio le cravatte volano, e i vestiti lasciano il posto alle nostre bocche voluttuose e desiderose di dare piacere.

In un attimo siamo a terra, animalescamente mi prendono in ogni modo, usano tutti i miei buchetti, bocca, figa, culo.

Ogni orifizio riceve la sua dose di carne, e le nostra urla coprono la canzone jazz che i due mi avevano preparato per “fare atmosfera”.

Solo una volta nel passato ho provato la doppia penetrazione, ma non con due uomini, ricordo quella volta che attirata dall’idea regalai un dildo a mio marito, lui lo uso più per farmi contenta che perché gli piacesse veramente.

Adesso invece vorrei entrambi i buchi riempiti, farei stendere uno dei due sulla schiena e mi impalmerei sul suo bigolo a smorza candela, sono sicura che l’altro ci starà poco a cercare di riempire il mio buchino posteriore, e io non farei altro che agevolare la manovra, allargandolo con le mani.

Li farei venire cosi, non ho problemi di fertilità perché prendo la pillola, e ambisco a sentire lo schizzo che colpisce il mio utero, in quel momento sono sicura che urlerò come un ossessa, mi dovranno tappare la bocca per evitarlo, e essendo in due hanno… tutti gli attrezzi per farlo.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS