Sono una donna sulla trentina, fisico bellissimo con un seno taglia terza ben modellato, ho un carattere estroverso e deciso, mi piace avere il controllo delle situazioni, anche nel sesso, seppure sono un’istintiva passionale che si lascia trasportare da nuove possibilità inconsuete e piccanti.
Sono sposata con un uomo più grande di me di dieci anni con un buon lavoro, che però’ lo porta a stare lontano da me la gran parte del tempo, spesso sacrificando un po’ l’intimita’ del rapporto, a vantaggio di una migliore qualita’ della vita a livello economico.
moglie-per-sessoQuando mi sono sposata, ero molto attratta dall’uomo vissuto e il mio matrimonio ne è un chiaro esempio, ma nonostante mio marito fosse prestante fisicamente, iniziai a risentire della monotonia dei pochi momenti intimi, come ad avvertire il richiamo per quelli che erano i miei ritmi prima del legame con lui.
In passato ero sempre in movimento, adoravo andare per locali e fare nuove conoscenze interessanti e, se un uomo mi interessava non perdevo tempo a farmi avanti facendogli intendere che lo desideravo, se poi l’incontro era soddisfacente finivo per lasciarmi andare alla passione del momento, iniziando rapporti sessuali anche nei posti piu’ impensabili, del resto ho sempre amato le sorprese e non mi piace programmare nulla quando sono eccitata.
Purtroppo, non ho da tempo la possibilita’ di sentire risvegliate in me questa gamma di sensazioni, la mia sensualità mi spinge a tornare a seguire quella che è la mia natura, al punto che, spinta da desiderio irrefrenabile, mi sono lasciata andare in piu’ di un’occasione ad incontri occasionali di sesso con uomini più giovani di me, in casa o dove capitava.
Amo sedurre un uomo più giovane di me e nel pieno dello slancio vitale e virile, lasciare che il suo sguardo esplori il mio corpo, osservando il mio seno o le mie cosce con occhi pieni di desiderio, per poi provocarlo più o meno apertamente fino a che non scatta la passione, e solo allora lasciarmi andare tra le sue braccia, divenendo preda della sua volontà, senza dover pensare a niente altro che ad esaltare la ricerca del puro godimento.
Ricerco quindi giovani a Milano con i quali ritrovare il gusto di una vita piu’ eccitante, con cui magari uscire a divertirsi prima di decidere insieme dove appartarsi per fare sesso.
moglie-porcaAmo la natura e sarebbe fantastico fare sesso in tenda nei boschi, ma non ho problemi anche ad incontrare a casa, quando mio marito è fuori per lavoro, ovviamente richiedo la massima discrezione e riservatezza.
Sono totalmente disinibita e mi presto a fare sesso anche non convenzionale, anzi accetto di buon grado le novità, dipendentemente da quello che il mio compagno di incontri sapra’ proporre, mi piacerebbe assecondare le sue fantasie erotiche.
Non ho particolari preferenze fisiche, più che altro vorrei che la persona che si proponesse per un incontro fosse ben dotata e con capacità di protrarre a lungo un rapporto sessuale a ritmi intensi, non mi interessano gli indecisi o i problematici ma chi voglia fare sesso senza pensieri.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS