Ho scoperto di essere una mistress diversi anni fa, quando un mio partner dell’epoca mi chiese di giocare un po’ a fare la padrona e lui lo schiavo.

Si trattava solo di dare qualche ordine perché non avevamo alcuno strumento a disposizione, eppure amai talmente tanto l’idea da immedesimarmi subito nel personaggio.

Alla fine mi chiese perché non gli avessi detto che ero un’esperta del gioco, non riuscii a convincerlo che quella per me era stata davvero la prima volta.

Da quel momento ho cominciato ad informarmi sull’argomento, anche incontrando persone che praticano il bdsm da molto tempo.

Da lì è cambiata profondamente la mia vita sessuale e non solo quella, sono molto più serena ed appagata.

Caro il mio futuro schiavo che stai leggendo queste parole, preparati a godere solo su mio ordine

 Dimentica le mistress gentili, io sono una padrona vera alla quale dovrai portare rispetto se non vorrai subire le peggiori punizioni che tu possa immaginare. Potrai parlare solo quando richiesto e dovrai rispondere ad ogni mia domanda e affermazione con Sì mia Signora

. Il tuo primo compito sarà quello di pulirmi le scarpe con la tua lingua, ogni volta che ci vedremo.

Ammesso che io ti conceda l’onore di incontrarmi e di farti umiliare.

Chissà quanto sarai bello quando ti metterò il collarino per portarti in giro in ginocchio.

Se pensi di potertela cavare solo con questi giochetti ti sbagli di grosso.

Mi intrufolerò dentro di te.

Una mistress sa come umiliarti con un frustino, con i meravigliosi tacchi a spillo delle sue scarpe e conosce moltissimi tipi di punizioni.

Il livello massimo di piacere si raggiunge quando si resta mistress e schiavo anche al di fuori dell’incontro sessuale. Potresti avere con te un simbolo che indica sempre la tua sottomissione nei miei riguardi, dovresti accettare ciò che ti ordino di indossare, in qualsiasi posto tu possa trovarti.

Saresti schiavo fino in fondo, senza nessuna possibilità di alzare la testa senza che io te lo conceda con tutta la mia infinita bontà.

Se davvero vuoi godere come non sei mai riuscito a fare, se desideri una mistress che entri completamente nella tua vita, contattami.

Dalle tue prime parole deciderò se varrà la pena di concederti di parlare e addirittura di vedersi. Io sono pronta a schiavizzarti, tu lo sei?

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS