Home Annunci donna cerca uomo Milf cerca sesso a Milano con ragazzi giovani

Milf cerca sesso a Milano con ragazzi giovani

Ciao a tutti voi, chi vi parla e Samantha, sono natia del basso Lazio ma vivo a Milano, ho 43 anni e sono una persona molto socievole e alla mano.

Di me posso aggiungere che sono un tipo alquanto energico, non mi tiro indietro dietro nessuna difficoltà nè davanti a nuove prospettive di vita.

Fisicamente invece sono alta 1.74 ho i capelli neri ondulati e occhi castano chiaro, carnagione leggermente scura e uno sguardo che incanta, almeno così mi viene detto.

Le mie misure fisiche sono: una terza di reggiseno ed una 44 di vita, mi tengo in forma come posso con passeggiate, specie per andare a lavoro ed il tapis roulant che ho in casa.

Per quanto riguarda la mia sfera privata posso dire che sono stata sposata per 15 anni ed ora mi vivo ciò che la vita mi dà, ogni situazione va vissuta a pieno. Concludo questa parte dedicata alla mia descrizione fisica dicendovi che ho anche dei tatuaggi sul mio corpo, alcuni si possono notare, altri dovete cercarli voi, non ve li svelerò.

I piercing invece saranno facilmente visibili, perché uno è sul dente, l’altro sull’ombelico ed infine il terzo sul naso.

Se sono qui a scrivere questo annuncio è perché sono alla ricerca di un ragazzo con cui condividere del buon sesso, cerco quindi persone assai vogliose ed ancor più determinate.

Oltre a questo se sono dotati di una buona fantasia sessuale e pronti a metterla in pratica in ogni occasione che possiamo sfruttare, hanno trovato la persona giusta con cui soddisfare ogni pensiero che arriva nella mente al momento.

Credo che il sesso sia come qualcosa che vada vissuto passo dopo passo e fare questo tragitto insieme, aiuta a stare meglio e a godersi positivamente questa esperienza.

Niente poi toglie la possibilità di farlo capitare ancora altre volte se la cosa dovesse piacere ad entrambi, io vivo la mia sessualità senza nessun problema, perché sono del parere che il sesso sia tra le cose più belle da fare nella vita.

L’interazione di due corpi uniti da una grossa voglia di aversi e di godere insieme è qualcosa di strepitoso, lo diventa ancor di più se l’attrazione e l’adrenalina prende ad entrambi allo stesso modo.

Io so scatenare in me quel vulcano che dorme, ma che quando viene incitato dopo non fa passi indietro e travolge il partner che è con esso.

Quindi baldi giovani, donatemi del vostro tempo ed io donerò voi parte del mio, una volta insieme poi ci sarà modo di dedicarsi completamente l’uno all’altro, io non ho pretese eccessive ne mi imbarazza qualcosa.

Ogni proposta sarò lieta di accettarla e soddisfare così il partner del momento, con la speranza però che venga comunque ripagata alla grande, lasciando un bel ricordo ad entrambi i componenti.

I saluti di ora sono solo un arrivederci, vi aspetto in tanti.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply