nuda Ho una passione strana, ma che mi eccita parecchio, ovvero condividere le foto della mia signora completamente nuda.
Molti potrebbero pensare che io sono un poco di buono, una persona senza scrupoli, ma non è così: vedere le foto della mia lei nuda mi eccitano da morire, e soprattutto porle sul web mi rende ancor più voglioso e desideroso di avere con lei un rapporto sessuale veramente incredibile, estremo e completo.

Vi chiederete: ma perché ti comporti in questo modo? Perché ti diverti a inserire le foto della tua donna completamente nuda sul web?

Non provi nemmeno vergogna o gelosia?

Devo dire che io sono una persona molto gelosa: mia moglie è solo mia, ma non per questo non posso di certo vantarmi di avere una donna in grado di farmi eccitare solo al suo sguardo.

culo-709867Le foto nude le inserisco per diversi motivi: in primo luogo poiché poi posso riguardarmele con calma, e posso assaporare quel momento che precede il rapporto sessuale.
Spesso mia moglie, dopo che si spoglia, spegne la luce, e difficilmente riesco a vederla nuda: è molto timida, e per questo mi devo immaginare nuovamente come è senza veli.
Scattandole le foto posso finalmente vederla senza doverle chiedere di spogliarsi, e senza obbligarla a fare delle cose che non vorrebbe.
Una volta che metto le foto sul web, e le condivido in un profilo, so dove recarmi, e quando magari sono solo, oppure non vedo l’ora di consumare con lei un rapporto sessuale, riguardo le sue foto e l’eccitazione sale come mai accaduto prima.

Condividendole sul web dunque posso riuscire a sapere sempre dove frugare per potermi gustare la mia donna nuda, senza veli: il suo corpo perfetto, il suo sguardo ricco di passione, e soprattutto il desiderio che riesco a sentire dalla sue tante foto nuda mi permettono di vivere un mix di sensazioni che difficilmente provo in altre circostanze.
docciaAvere una donna sui trentasette anni, che ha un corpo da favola e che solo a vederla ti fa venire i brividi non è cosa da tutti i giorni, ed è per questo che io cerco sempre di possederla, ovvero di farle delle foto, in maniera tale che la nostra passione non cada e sparisca in nessuna circostanza.
Devo dire il vero: inizialmente stavo male al solo pensiero, ma solo col passare del tempo tale sensazione mi è sparita, e ora scatto le foto a mia moglie e le inserisco sul web, seppur a sua insaputa.

 

Diciamo anche che lo faccio per orgoglio, per vantarmi di avere una donna veramente incredibile, sexy e bella da vedere.
Molte persone infatti, che vedono le foto della mia donna completamente nuda, non fanno altro che farle i complimenti, e esprimere commenti che mi fanno eccitare.
Sono in tanti coloro che dicono che è bella, e che per consumare un rapporto con lei farebbero l’impossibile: mia moglie nuda dunque è un vero e proprio capolavoro, fa girare la testa e rende i maschi pazzi.
Ogni parte del suo corpo viene apprezzata: parti intime, seno, gambe, piedi e ogni altra hanno un certo livello di successo, seppur il complesso è quello che riesce a vincere.
L’invidia degli altri uomini dunque mi rende molto più voglioso di avere un rapporto con lei, visto che solo ed esclusivamente io possono assaporare le sue carni, toccare le sue mani e godere con lei nel lettone.

Ecco perché metto le foto di mia moglie nuda: anche per potermi vantare coi miei amici, che rossi d’invidia mi danno del beato, mentre loro si ritrovano con delle donne meno attraenti della mia.
Consiglio a tutti di fare questo passaggio, poiché sentirsi invidiati da una sensazione incredibile, e ovviamente aumenta il desiderio sessuale di avere un rapporto con la propria donna.
Mia moglie nuda dunque eccita tutto il web, ed ovviamente me in maniera particolare, sotto le coperte di casa nostra.