Home Annunci donna cerca uomo Matura tette grosse cerca toy per dominarlo

Matura tette grosse cerca toy per dominarlo

Essere una padrona nata è sempre stata una parte del mio carattere che ho adorato e che ora, libera da una stringente relazione, posso alimentare senza nessun problema.
matura-tette-grosseAlla mia età di quasi cinquantenne ancora desiderabile, posso regalare tutta la mia esperienza e l’immensa voglia che mi segue fin dalla prima volta che ho fatto sesso, dedicandola ad un giovane toy boy con il quale ho intenzione di divertirmi.
Chi ama sollazzarsi con delle tette giganti e naturali non deve far altro che fare sesso con me a condizione che sia capace di resistere a tutti i miei desideri.
L’esperienza di dominatrice non mi manca e adoro evidenziarla soprattutto verso giovani ragazzi in cerca di una vera femmina che sappia come procurar loro quel sublime godimento che trae origine proprio dal desiderio della carne.
Decido quando regalare queste emozioni al toy di turno con il quale mi sto relazionando ma solo se avrà ubbidito ad ogni mio ordine, eseguendolo fedelmente.

Come premio per essersi diligentemente comportato, offrirò le mie grosse tette affinché possa giocarci come meglio desidera prima di lasciarmi prendere in ogni posizione possibile.
Non sono una cattiva padrona e non amo la violenza ma adoro l’arte del comando perché sollecita il mio desiderio di donna che non vede che arrivi il momento di dar sfogo a tutte le sue voglie.
Girando per strada, osservo tanti bei ragazzi che vorrei divenissero miei toys con i quali divertirmi e che incrociano il mio sguardo pieno di desiderio. Loro vedono in me una sensuale donna matura con due tette grosse che ballano dentro ad un vestitino che lascio opportunamente slacciato per provocare l’attenzione dei maschi che incontro e che non si fanno pregare nello spogliarmi con lo sguardo.
L’idea di pubblicare questo annuncio con l’intenzione di trovare un toy boy da dominare mi è venuta all’improvviso al fine di sfruttare ogni possibilità per conoscere giovani ragazzi da comandare e con i quali giocare a fare sesso.
Se sei capace di metterti alla prova, ricevendo in cambio forti emozioni erotiche che ti gratificheranno, non esitare nel contattarmi. Se sei veramente un ragazzo aitante e dall’indole ubbidiente, ti si aprirà un colorato mondo di piacere.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply