Home Annunci donna cerca uomo Matura cerca toy per sesso in casa

Matura cerca toy per sesso in casa

Ciao cari lettori, chi scrive questa presentazione è Rosalinda, una donna sposata di 47 anni di Padova.

matura-cerca-toySono un avvocato divorzista, madre di 2 ragazzi di 19 e 24 anni, nati da un matrimonio lungo ben quasi 25 anni.

Detto ciò passo alle informazioni che sicuramente coglieranno di più il vostro interesse, mi riferisco all’aspetto esteriore di me.

Sono alta 1.72, ho i capelli color biondo, corti fino alle spalle, essi sono mossi, i miei occhi invece sono color nocciola, la carnagione è discretamente scura, merito delle origini olandesi di mio nonno.

Fisicamente sono alquanto formosa, indosso una quinta di reggiseno ed una 46 di vita, ho le labbra carnose ed un sorriso che di solito viene molto apprezzato. Il resto di me, ve lo lascio scoprire nell’annuncio così avrete modo di capire chi si nasconde dietro queste parole.

Ma prima di ciò un’ultima informazione voglio darvela, oltre agli orecchini che potrete notare alle mie orecchie, ci sono altri 2 piercing che andranno scoperti, ma potrete farlo solo dal vivo.

Scrivo questo annuncio perché sono alla ricerca di un giovane ragazzo che sappia soddisfare i miei istinti sessuali, aggiungo che il luogo dove è facile far avvenire tutto ciò è casa mia.

Anche se vi ho detto che sono sposata, non ho problemi a ricevere nella mia abitazione perchè vivo in una villetta in periferia e spesso e volentieri sono solo a casa.

Ciò avviene perché i miei due figli non vivono con me, uno studia a Roma e l’altro lavora in Inghilterra, mio marito invece fa il pilota di aerei quindi ho tanto tempo libero da poter gestire per conto mio.

Stendo quindi l’invito a voi tutti per farmi compagnia nelle mie ore di solitudine e divertirci insieme facendo tutto quello che ci va.

In casa abbiamo anche una piscina non troppo grande ed una vasca idro massaggio, quindi le idee per rilassarci e per creare situazioni alquanto intriganti non mancano di certo.

Io sono dotata di molta fantasia, non sono per nulla timida e dico sempre quello che penso, a ciò poi aggiungo che non temo fare la prima mossa e quindi se c’è da proporre non mi tiro mai indietro.

Nei miei vari momenti dove ho avuto casa libera tutta per me, ho avuto esperienze anche con più persone, perché sono una donna che ama provare esperienze nuove e viversi tutto ciò che la vita dà.

Molte volte infatti mi è capitato di ricevere complimenti per la mia mentalità tanto aperta ed anche per il mio modo di vestirmi e di pormi verso le persone.

Se poi pensate che a tutto ciò ci si mette che quando sono impegnata a fare sesso, sono tanto energica, dove molte volte è sempre l’uomo che cede per sfinimento, avrete un quadro di me che non potrà fare altro che piacervi.

Voglio quindi sperare che tutte le informazioni che vi sto rivelando ancora prima di vederci siano sia delle motivazioni che vi spingeranno a contattarmi per poi poterci vedere, sia degli input che vi inducano a comportarvi con me in un determinato modo quando saremo occhi negli occhi.

Io amo l’uomo deciso che sa affondare il colpo quando ne necessita il momento ma che allo stesso tempo gioca bene le sue carte senza cercare subito il sodo sottoforma di pretesa.

So sia gestire la situazione, sia lasciare che a farlo sia l’uomo, tutto dipende anche dalla sintonia che si viene a creare con l’altra persona man mano che ci si conosce e che si intercettano i vari punti di vista.

Leggete con attenzione ogni rigo di tutto ciò, vi farà capire tanto e arrivate all’incontro ben determinati, io lo sarò di sicuro e spero vivamente che qualsiasi cosa vivremo sia intensa e che meriti almeno un bis.

Prima di concludere, aggiungo che ho già ospitato a casa, pure per più notti consecutive, ragazzi con cui ho condiviso del buon sesso, quindi se qualcuno che non abita vicino o che abbia voglia di prolungare le ore insieme, basta chiederlo ed insieme sapremo come accordarci.

Detto ciò, mi fermo qui e vi saluto ma spero sia solo un arrivederci con tutti coloro che sapranno fare la scelta giusta, non avrete mai modo di pentirvi di avermi risposto, parola di Rosalinda.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply