Home Annunci donna cerca uomo Matura cerca scopamici Roma

Matura cerca scopamici Roma

Heilà! Scommetto che se stai leggendo questo annuncio è perché cerchi qualcosa che ti manca.

matura-scopamicizia
Qualcosa che oggigiorno è spesso troppo difficile da trovare. Difatti come è possibile avere qualche attimo di pace e di relax; dei piccoli secondi di puro riposo in un mondo sempre più stravolto dal lavoro e dal studio?

E’ per questo però che scrivo qui. Sono una donna di Roma stanca della sua solita vita. Voglio divertirmi almeno nelle ore libere dal costante lavoro e da tutti gli impegni della mia vita. Voglio vivere la mia vita a pieno delle sue facoltà esercitando una delle mie voglie maggiori: il sesso.

E’ un bisogno che spesso sento troppo vicino; un bisogno così… caldo, così appassionato. E’ un chiodo fisso che non riesco più a ignorare e che per questo devo assecondare.

Devo cedere alla tentazione affinché questa scompaia, altrimenti non posso vivere tranquillamente. Spesso è un pensiero che mi accompagna giorno e notte. Nelle ore in cui vado a letto e in quelle in cui mi sveglio.

Però non riesco a soddisfarlo da me con i vari giocattoli, e non ho nemmeno un uomo al mio fianco che potrebbe aiutarmi.
matura-tetteE’ una scelta mia questa, di non avere un uomo. Credo che la vita sia bella perché varia, e i miei partner sessuali devono essere così come intendo la vita: vari. Non riesco a fermarmi su di uno solo; non riesco a scegliere.

E avere sempre una sola persona al mio fianco potrebbe stancarmi e portarmi a vivere una vita monotona e grigia.

A vivere una vita noiosa vissuta da tantissime altre persone che per abitudine devono sempre stare con la persona scelta, scopare con la persona scelta e mai fare niente di contrario. Io invece ho bisogno di provare tanti senza fermarmi mai su nessuno in particolare.

Ho bisogno di sperimentare, di vedere, di provare sensazioni e uomini diversi senza fermarmi mai.

Tutto questo però sta diventando sempre più difficile, e sono sempre meno gli uomini che accettano le mie proposte, nonostante la semplicità di queste.

Voglio infatti un sesso disinibito e leggero, senza cause posteriori, lunghi ricordi, oppure dei noiosi dialoghi sui social network in cui la finalità di entrambi è quella di andare a letto con l’altro. Tutto questo non mi serve.
Ciò che voglio nella dinamicità di oggi è semplicemente di andare al sodo per degli incontri di solo sesso e zero impegni.

Un incontro in cui si va e viene, senza dialoghi, amore, effusioni o sentimenti.
Per questo cerco, a Roma e nei dintorni, degli scopamici.Degli scopamici tutti diversi che siano in grado di baciarmi forte con la lingua magari spingendomi contro un muro. Voglio sentire ancora i brividi di piacere percorrermi lungo la schiena; voglio sentire una mano forte sulla mia pancia, a scendere sempre in giù verso il mio pube.

E’ una specie di sogno erotico, ma è anche una volontà che può essere realizzata.

E’ un qualcosa che voglio rendere reale qui e subito, il prima possibile e senza conseguenze di sorta.

Perché è così che capisco il sesso, nella sua varietà di emozioni, di sensazioni, ma anche di partner. Non voglio un qualcuno che possa innamorarsi di me, e prego di astenersi tutti coloro che vorrebbero una relazione duratura con una donna.

Non sono interessata a queste cose, poiché vado subito al sodo senza attendere molto.

Perché è questo che mi interessa.
Per il partner non ho requisiti particolari.

Mi basta un maschio che voglia cambiare la propria partner, provare anch’egli dei brividi scorrergli lungo la schiena.

Deve però vedere il sesso come lo vedo io: senza conseguenze, altrimenti non c’è divertimento.

Per il resto non mi interessano caratteristiche come altezza, colore della pelle o dei capelli, o la forma degli occhi.

Preferisco ovviamente uomini muscolosi, ma come scopamico posso anche avere un ragazzo alle prime esperienze.

Mi basta, insomma, che il partner abbia molta volontà sessuale da soddisfare il prima possibile e che sia in grado di farlo con me senza spaventarsi di avere delle esperienze nuove.
Non avere paura a contattarmi, e sarai ripagato!

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply