Home Annunci donna cerca uomo Martina amante del faccial cerca toy dotato

Martina amante del faccial cerca toy dotato

faccialCiao a tutti, prima di introdurre i motivi che mi spingono a scrivere questo annuncio gradirei presentarmi al fine di sfatare dei luoghi comuni che purtroppo sorgono in riferimento a particolari abitudini, soprattutto se si tratta di abitudini sessuali.

Mi chiamo Martina ho 29 anni portati molto bene.

Il mio stile di vita è sano ed equilibrato. Non amo gli eccessi alimentari ed evito vizi distruttivi come alcool, fumo, e droghe.

Mi reputo una donna fortunata che ha avuto molto dalla vita ed in tutti gli ambiti del vivere sociale, dal lavoro all’amore. Sono alta 178 cm peso 57 kg ed ho una 3^di seno.

Porto capelli corti a spazzola che esaltano il mio viso, coronato da due occhi verde smeraldo.

Ho un piccolo piercing al sopracciglio destro ed uno alla lingua. Sono specializzata in human resounce e lavoro presso un’azienda locale (nella mia regione), inoltre, sono felicemente innamorata.

Queste brevi parole devono quindi farvi capire che non sono una sfigata, tuttavia ho piena consapevolezza della mia duplice natura.

Sono innamorata e non voglio perdere il mio amore ma allo stesso tempo ho una gran voglia di assecondare, coltivare e vivere fino in fondo la mia intima perversione. Voglio godere intensi momenti di sesso estremo che appaghino realmente il mio lato perverso.

Amo il sesso in tutte le sue più variegate e colorite manifestazioni.

Tuttavia una cosa più di tutte mi appaga: il faccial. Da sempre pratico questo finale entusiasmante con il mio uomo e/o alla prima occasione utile, ma se scrivo quest’annuncio è perchè cerco qualcosa di speciale.

Sono molto navigata nel sesso tuttavia voglio fare questo salto nel buio.

Sono eccitatissima che in questo momento l’oggetto dei miei desideri, a me sconosciuto, stia leggendo le mie parole. Immaggino quest’uomo intento a leggere le mie parole e sento le pulsazioni del suo grosso membro che si gonfia ed è pronto ad esplode tutta la sua passione sul mio viso.

Si, hai capito bene! E’ proprio questo che sto cercando.

Ti desidero prestante e maschio con una carica di sensualità estrema pronto a possedermi nei luoghi più insoliti. Ti voglio con un grosso membro che mi dilati la bocca in un soffocante deep trhoat per poi imbrattarmi il viso, facendo attenzione a non disperdere neanche una stilla del tuo nettare prezioso. Ti desidero come un giocattolo pronto ad assecondare tutti i miei giochi.
Non mi dispiacerebbe un gruppo di amici per una gang bang, ed essere trasfrormata in uno spiedino da poderosi membri; sentirmi totalmente spaccata, ed alla fine deliziarmi in un bukkake da panico.
Sono impaziente di ricervere inviti da chiunque abbia le dovute caratteristiche, però considerata la mia passione nella degustazione naturale non gradisco assolutamente persone poco pulite e avvezze a vizzi strani; non vi voglio belli ma sani e puliti si.

Detto questo non vedo l’ora di incontrarvi tutti. ciao.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS