Sentire lo sguardo degli uomini su di me mi eccita all’istante.

Non è stato sempre così, prima addirittura ero infastidita da certi atteggiamenti maschili ma dopo essere diventata mamma qualcosa dentro di me è scattato.

mamma-amatoriale

È stato un click e in un attimo mi sono scoperta a sorridere a chi lanciava sguardi maliziosi.

Il motivo non lo conosco ma poco importa, l’unica cosa che conta è che ora sono alla continua ricerca di uomini che vogliono rendermi felice per qualche ora dando soddisfazione alle mie esigenze erotiche.

Eh già, sono vere e proprie esigenze sessuali quelle che mi attanagliano e che mi spingono verso nuove esperienze bollenti.

Diventare mamma non solo non è stata la fine della mia passione di donna ma ha addirittura svegliato una parte di me che nemmeno sapevo di avere.

Appena me ne sono resa conto non ho fatto altro che seguire la mia indole il che mi ha portata rapidamente nel letto di un caro amico e da lì in poi è stata tutta discesa.

A dire il vero ho modificato anche il mio modo di vestire.

Nulla di esagerato ma diciamo pure che le scollature sono sempre più profonde e le gonne sempre più corte.

Per non parlare delle trasparenze in estate con le quali non esagero perché sempre mamma resto ma ogni tanto è bello lasciare che la mia quarta di seno resti libera e ammirata.

Saziare le mie voglie mi porta a volte anche in situazioni al limite.

Non sempre si ha a disposizione una casa per divertirsi col proprio amante di turno e allora si trovano soluzioni alternative e a volte acrobatiche.

Per fortuna la mia forma fisica è tale da permettermi di assumere anche delle posizioni particolarmente scomode e cari maschietti immaginate cosa posso fare in situazioni comode, sono tutta da provare! È proprio vero che le mamme ricce sono particolarmente attraenti e calde e io ne sono la prova vivente.

So cosa piace a voi uomini, ormai capisco bene quali sono i gesti e i movimenti che vi portano dritti dritti verso il piacere più intenso ma ho ancora molta voglia di imparare e di migliorarmi.

D’altra parte il sesso ha bisogno sì di talento e di desiderio ma è fatto anche di tanta pratica ed io negli ultimi tempi non sto certo risparmiandomi, sarebbe davvero un peccato per tutti e soprattutto per me.

E allora cosa state aspettando, non vi basta cosa ho detto di me?

Non vi interessa una bella mamma sensuale che vuole sesso in ogni momento della giornata?

Io sono qui in attesa che qualcuno di voi mi regali il suo piacere come e quando desidera!

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS