Home Annunci donna cerca uomo Mamma in lingerie Cerca trombamico

Mamma in lingerie Cerca trombamico

casalinga in lingerieAmo la biancheria intima sexy da quando ho ne acquistato il primo modello in occasione del primo appuntamento con un ragazzo che inseguivo da mesi.

Sono entrata in quel meraviglioso negozio e mi sono subito innamorata di tutto ciò che vedevo.

Ne uscii con un completo intimo nero a microrete che ottenne molto successo già quella sera, la prima di tante altre.

Quando sono diventata mamma, per un po’ di tempo ho dovuto sacrificare la sensualità per la praticità, ma è stato l’unica fase nella mia vita in cui non ho indossato della lingerie sensuale.

A Padova è facile essere elegante e sexy al tempo stesso grazie ai tanti negozi di qualità presenti in città.

A dire il vero credo di conoscere praticamente tutti i negozi che vendono della biancheria intima sexy.

Sarebbe meraviglioso trovare un uomo a Padova che sappia apprezzare veramente questa mia passione, di solito si limitano a restare per un po’ a bocca aperta per poi porgermi dei complimenti generici.

Quasi nessuno è stato in grado di riconoscere ciò che indossavo e di notare quando cambiavo stile, ma non ho trovato ancora nessuno che mi abbia chiesto di indossare un capo in particolare.

Voglio assolutamente rimediare a questa mancanza nella mia vita, quindi cerco un trombamico divertente, amanteMamma in lingerie Cerca trombamico a Padova vero del sesso e della lingerie.

Un uomo che sa riconoscere una catsuit entra di diritto nel mio olimpo dei sogni erotici.

È un capo meraviglioso, per chi non lo sapesse è una tuta intima che lascia aperto all’altezza del cavallo ed è uno spasso incredibile.

Immaginate che faccia fareste se spogliandomi scopriste che indosso un pezzo di lingerie che non pone ostacoli verso la strada del piacere. Non vi è mai capitato? Allora non avete che da contattarmi.

Vorrei un trombamico a Padova che voglia divertirsi con una donna che come me ama anche mostrare la lingerie quando si è in giro.

Tranquilli, non ho bisogno di spogliarmi, è sufficiente qualche piccolo trucco tra scollature profonde, pantaloni trasparenti o gonne alle quali basta un leggero soffio di vento per dare un po’ di gioia a qualche sguardo curioso.

Cari uomini che vivete a pochi passi da me ma che ancora non ho avuto modo di conoscervi, venite ad apprezzare il mio immenso guardaroba di lingerie che spazia dagli string più invisibili fino alle guêpière più sofisticate.

Tocca a voi farvi avanti e convincermi della vostra sincera passione.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply