Sono una mamma ma, ancor prima di esserlo, sono una donna. Una donna piena di fantasie e di voglia di Mamma insaziabile Cerca trombamicosperimentare, una donna che desidera toccare ed essere toccata, accarezzare l’altrui pelle, potersi perdere in intere notti di passione travolgente.

L’attività di mamma è un lavoro a tempo pieno che mi ‘ruba’ molte energie ma, data la mia natura insaziabile, ne conservo sempre abbastanza per dedicarmi ad una delle mie attività preferite: il sesso.

Chiunque come me abbia figli, potrà certamente capire il bisogno che, a fine giornata, ti assale; la voglia ancestrale di dover passare il tempo con qualcuno che sappia stancarti, sì, ma nel modo giusto, quell’unico modo per riuscire a scaricare la tensione e lo stress che una vita da mamma possono causare.

Sto cercando un uomo che possa soddisfare tutte queste mie voglie, questo mio bisogno di sensualità, di desiderio, di calore.  Un uomo instancabile che possa possedermi per ore, che abbia voglia di osare, di soddisfare tutti i desideri della mia carne.

Non sono in cerca di una relazione sentimentale, ciò che cerco è un legame, un’amicizia profonda che abbia come punto di partenza il sesso. Cerco un uomo senza pregiudizi che sappia apprezzare le donne come me che hanno una profonda consapevolezza della propria femminilità e della propria identità sessuale.

Un uomo che possa lasciarsi affascinare dalla bellezza di una donna matura che abbia già avuto molte esperienze e che quindi potrà sicuramente soddisfarlo in tutti i modi che vorrà. Cerco quello che gli anglofoni definiscono “friend with benefits”. Credo, infatti, che questa specifica dicitura sia molto più corretta di quella data da noi italiani che lo definiamo volgarmente “scopamico”. Nell’espressione inglese il termine “amico” precede quello dei “benefici” che questo rapporto può fornire.

Ciò che vorrei, quindi, è principalmente qualcuno che possa imparare a conoscermi, a conoscere tutte le sfaccettature della mia personalità sessuale e perversa; che desideri appagarmi, che non sia mai sazio, che non ne abbia mai abbastanza del mio corpo. Cerco un uomo che possa sentirsi inebriato dal mio odore, dal profumo dei nostri corpi, dal calore che potremmo sprigionare insieme.

Sono costantemente pervasa dalla voglia di sesso, di orgasmi travolgenti che ci faranno urlare all’unisono per poi ricadere sudati e soddisfatti a letto. Ciò che vorrei è una persona dotata di molta fantasia e voglia di novità, un uomo che abbia la capacità di chiedere sempre di più, che abbia una natura selvaggia ed instancabile, esattamente come me.

Sto cercando quest’uomo a Napoli, chiunque risponderà al mio annuncio potrà definire con me in privato i particolari del nostro incontro per accordarci sul luogo in cui vederci e, magari, sulla possibilità per l’uno di ospitare l’altra.

Se ti rispecchi in tutte queste caratteristiche che ho elencato, cosa aspetti? Contattami!

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS