Eccomi qui bella gente, mi presento a voi così riuscite a capire molto di me prima di arrivare a decidere se ci potremo Mamma-con-tacchi-Cerca-trombamicoincontrare o meno.

Mi chiamo Isabella e vivo nella città di Messina, ho 43 anni e sono madre da circa 5 anni, ciò però non toglie che il divertimento è una cosa che cerco di continuo. Prima di dirvi qualcosa che riguarda il mio aspetto estetico, vi dico che ho una vera passione per i tacchi, infatti posseggo molte scarpe e stivali con tacchi dalla media all’eccessiva lunghezza.

Merito di ciò è anche il mio essere bassa però, infatti sono alta solo 1.64 ed il tacco aiuta a mettere in mostra gambe e fondoschiena. Esteticamente vi svelo che ho i capelli lisci e molto lunghi di colore nero, infatti arrivano quasi al sedere anche se quando fa caldo preferisco farmi la coda. Ho gli occhi castano scuro e la mia carnagione è leggermente scura, ma quello che apprezzerete di sicuro saranno le mie labbra che sono molto carnose e ciò vi porterà a desiderare di baciarle.

Le mie misure fisiche invece sono la 44 di vita ed una terza di reggiseno, mi piace indossare tanga e perizomi, specie di colori pastello. Infine sulla mia persona posso dirvi che sono alquanto solare e che amo e scherzare con tutti, più persone conosco e meglio è, adoro conoscere i pensieri altrui ed acculturarmi così anche io.

Avete conosciuto la mia parte esteriore e parte del mio carattere, ma ora vi tocca conoscere il mio lato più piccante, ovvero quello che riguarda il sesso.

Sto cercando un trombamico per poter fare insieme diversi giochi e viverci così la nostra intimità senza nessun freno inibitorio. Quando mi trovo coinvolta in un atto sessuale mi trasformo per davvero, la persona che apparentemente sembra tranquilla sparisce del tutto per far spazio ad una vera assatanata di sesso.

Il mio partner concluderà il rapporto sessuale con me quando sarà pienamente soddisfatto, mi piace sapere che di me avrà un bel ricordo. Io infatti darò il meglio di me per far sì che ciò accada, non mi privo di nulla e faccio si che lui mi chieda qualsiasi cosa senza avere nessun tipo di pudore. Come vi ho fatto ben capire, mi piace trasgredire quindi se riusciamo ad andare oltre il solito sesso, diventa tutto più emozionante ed i ogni incontro possiamo fare sempre di più perché la sintonia andrà ad aumentare.

In questo modo vi ho fornito tutte le informazioni che vi occorrono per poterci divertire molto, ma ovviamente il resto lo avrete quando saremo insieme, perché il contatto andrà a semplificare il tutto. Non mi resta che aspettare le vostre risposte e fare si che gli incontri si verifichino nel minor tempo possibile.

La mia voglia non vorrebbe aspettare molto per essere espletata.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS