Home Annunci donna cerca uomo lo prendo in mano e ti faccio venire

lo prendo in mano e ti faccio venire

Ognuno ha le proprie idee, opinioni, concetti, impostazioni, fantasie, proprio di quest’ultime vorrei parlare in questo mio annuncio.
mstura-vogliosa-scopareSono Gaetana, una piacente signora matura, molto calda e disponibile ad eleganti incontri con uomini di ogni genere ed età.
Certo, non mi imbarazza assolutamente uscire con ragazzi che potrebbero avere l’età di mio figlio, non mi vergogno assolutamente, mi sono già ripassata a sua insaputa tutti i suoi amichetti, e come sono stati contenti e felici!
Sono poco più che maggiorenni, ci mancherebbe altro di approfittare di un minorenne, sono così impacciati,goffi ed imbarazzati nei loro movimenti che fanno tanta tenerezza.
Mando mio figlio con una scusa a fare due compere, rimango da sola con il mio ometto di turno, e come in quei filmini porno, dopo qualche carezza, glielo tiro fuori dolcemente, spesso ancora a metà erezione.
Inizio lentamente a massaggiarlo, con consumata esperienza, fino al raggiungimento di una vigorosa erezione, poi piano piano accelero il movimento fino a fare zampillare allegramente di gioia la sua giovane verga.
Il più birichino ha preteso un piccolo regalo, durante la mia professionale sega ha voluto mettermi il dito nel culetto, ho dovuto accontentarlo perché altrimenti non me lo avrebbe fatto fare, brutto porcellino.
L’inconveniente più grosso l’ho passato quando Giulio era vicino all’eiaculazione, avevo già prontissimi i fazzolettini per pulirlo, quando ho seguito la porta al piano terra aprirsi.
Sapevo di avere poco più di un minuto a disposizione, i fazzoletti erano di troppo, ed ho deciso di mettermelo in bocca, ed ho ingoiato tutto per fare prima, e mi sono salvata.
Ti ho raccontato questo per farti scattare la voglia di farti masturbare da me, sono molto brava, mi eccita particolarmente vedere salire l’eccitazione fino alla inevitabile espulsione del tuo liquido seminale, adoro vedere fluire i caldi e densi umori maschili.
Quanto è bello vedere tutti i muscoli del corpo tendersi all’infinito, sentire irrigidirsi le chiappette, e far raggiungere l’orgasmo e la pace dei sensi al fortunato destinatario delle mie manovre falliche.
Dai, tira fuori il tuo membro e mettimelo in mano, non sai ancora quanto appagante possa essere una sega fatta dalle mie esperte e sapienti mano, sono molto più brava di quello che pensi ed estremamente fantasiosa, conosco tanti modi diversi per farti venire, sempre caratterizzati dalla manipolazione raffinata ed efficace del tuo membro.
Trovo tutto qui sotto per contattarmi, fatti e fammi un bel regalo, vieni a trovarmi ed affida la tua virilità alle mie cure, due incredibili manine ti faranno impazzire di godimento, chiamami subito, ti risponderò immediatamente perché ho voglia di te e della tua adorabile verga nerboruta.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply