Home blog la doppia penetrazione

la doppia penetrazione

penetrazionedoppiaLa doppia penetrazione per una donna risulta essere molto piacevole, e sicuramente risulta essere veramente una pratica ricca di tanta passione, in grado di rendere felice la donna.

Doppia penetrazione per doppio piacere.

Spesso si pensa che una doppia penetrazione sia un comportamento che risulta essere impossibile da effettuare, doloroso e da donne di facili costumi.
Evitando di entrare in argomenti che riguardano il cosa è giusto fare e cosa evitare, bisogna sottolineare che la doppia penetrazione è un tipo di rapporto che potrebbe essere piacevole, e che dunque permette alle donne di godere maggiormente.
Questo perché nella loro natura sono ben due i peni che vengono infilati, e che dunque le permetteranno di poter godere maggiormente, come sicuramente le è capitato in pochissime altre situazioni.

Doppia penetrazione di vario tipo.

Ma attenzione, dato che, quando si parla di doppia penetrazione, si potrebbe parlare anche di penetrazione vaginale e anale allo stesso tempo.
La doppia penetrazione infatti non è sinonimo solo ed esclusivamente di penetrazione classica nello stesso luogo, ma anche nei due luoghi prima descritti.
Anche i questo caso ovviamente, è possibile per la donna provare una doppia goduria ed un piacere, accompagnato da emozioni veramente elevate, in grado di mandare la donna letteralmente in paradiso.
Per una donna infatti, la doppia penetrazione risulta essere piacevole, visto che sentirà i due uomini che la prendono in considerazione, e che fanno il possibile per poter rendere quel semplice rapporto sessuale veramente intenso e piacevole.
Con la doppia penetrazione la donna potrà provare un piacere che risulta essere estremo, e che difficilmente si prova nel momento in cui si ha un rapporto sessuale di tipo classico.

Le conseguenze poco piacevoli del doppio rapporto.

Ma ci sono delle conseguenze negative quando la donna diventa oggetto del doppio rapporto, ovvero della doppia penetrazione?
In alcuni casi potrebbe capitare che possa rimanere incinta, oppure di avere problemi per diversi giorni, dovuta dai dolori che il doppio rapporto potrebbe far nascere.
Si può però sostenere che il doppio rapporto possiede tutti rischi e le conseguenze negative di un rapporto classico non protetto, anche se questi rischi, quando si parla di doppio rapporto, sono da moltiplicare per due.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS