Home blog Incontra per sesso a tre

Incontra per sesso a tre

Il piacere è bello se condiviso: basandoci su questo motto, potremmo scrivere un libro. Invece ci limiteremo a parlare di incontri per sesso a tre…e forse arriveremo anche a delle conclusioni più allettanti.

Il sesso a tre, nella più innocente delle sue forme, non deve essere visto come qualcosa di sporco, di rude a cui si va incontro: non è altro che il desiderio di, appunto, condividere il piacere del sesso in coppia con una terza persona, uomo o donna che sia. Il sesso a tre è amicizia, condivisione…oltre che piacere raddoppiato.

Il sesso a tre con una donna

Si tratta, probabilmente, di una delle più grandi fantasie di un uomo: fare l’amore con una donna, che sia la sua fidanzata o meno, e nel frattempo ricevere o dare piacere ad un’altra donna, o anche guardarla mentre condivide un prezioso orgasmo con la partner.
Trovare degli incontri per sesso a tre con una seconda donna non è complicato, ma ancora meno lo è se si parte da zero: una donna o un uomo che cercano due persone per un incontro hot faranno di sicuro meno fatica di una coppia già formata che cerca una donna.
 sesso-a-tre
Il motivo è semplice: dal momento che una persona cerca avventure a tre significa già che ha una discreta apertura mentale e che quindi sarà meno selettiva nella ricerca di persone con cui condividere l’esperienza. Al contrario, spesso molte coppie hanno degli standard precisi per quanto riguarda la donna da trovare per l’incontro per sesso a tre: questo, talvolta, è causato dal fatto che alcune donne si lasciano trasportare dal partner in questa nuova esperienza, ma sotto sotto hanno paura che l’uomo di possa prendere una sbandata per la seconda donna.
A volte, semplicemente, è la donna a proporre un’amica.
Il sesso a tre con una donna può avvenire in svariati modi. Il più classico e vantaggioso per tutti e tre vede l’uomo coinvolto in un doppio atto sessuale: rapporto completo con una e rapporto orale con l’altra. Se una delle due donne è bisessuale (o addirittura lesbica) o vuole provare una nuova esperienza, spesso dà piacere all’altra donna, mentre l’uomo si dedica a condividere il piacere con una delle due a sua scelta.
Nelle pratiche di dominazione capita spesso che due dei tre abbiano un rapporto sessuale e la terza persona resti a guardare, talvolta masturbandosi: questa è una pratica molto comune e apprezzata sia da chi ama guardare che da chi ama essere guardato.

Il sesso a tre con un uomo

Molti uomini sono titubanti a provare questa esperienza: in tanti infatti hanno paura che l’altro uomo voglia provare a violare la loro “porticina” sul retro. Tuttavia, è comunque frequente trovare gente che cerca incontri per sesso a tre con un uomo.
Anche in questo caso, la ricerca non è semplice: è chiaro che il requisito principale che fa da padrone è il fatto che il secondo uomo sia ben dotato, dal momento che, se il primo uomo è eterosessuale e non vuole provare cose nuove, si tratta di una pratica finalizzata quasi sempre al doppio piacere della donna.
Ovviamente la stessa donna deve procurare piacere ad entrambi gli uomini, ma come si suol dire, do ut des: si dà per ricevere.
Forse, in questo caso, è più difficile la ricerca per una donna che vuole provare un incontro per sesso a tre con due uomini: ovviamente, non tutte si accontenterebbero dei primi che capitano! Un uomo, a meno che non sia bisessuale, difficilmente vorrebbe provare il sesso a tre con un secondo uomo: piuttosto, è più probabile che a cercare un’esperienza del genere sia un uomo che vuole guardare due persone fare sesso e masturbarsi con tale visione.

La probabilità maggiore è che a cercare il sesso a tre con un uomo sia una coppia già formata, spesso per esaudire un desiderio non più tanto segreto della donna: in questo caso, molte volte è proprio l’uomo a ricercare un amico o un conoscente di cui si fida e nelle cui mani mettere il prezioso piacere della partner.Insomma: si tratta di un’esperienza assolutamente da provare e, per trovare incontri per sesso a tre in modo discreto, basta cercare online su vari siti web. Spulciando bene, si troveranno sicuramente le persone disposte a condividere il piacere con chi cerca un nuovo brivido. Provare per credere!

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS