Home racconti erotici il mio primo rapporto orale con il mio fidanzato

il mio primo rapporto orale con il mio fidanzato

Ragazze e donne, avete mai provato il piacere di un rapporto orale eseguito in maniera perfetta?

Io ho avuto il piacere di provarlo pochi giorni fa col mio fidanzato, e devo dirvi che non mi sarei mai immaginata di godere così tanto: come in un film erotico, la situazione è stata magnifica, e devo dire che mi sembrava di essere una vera attrice porno, visto che ho goduto come una matta.
Mi ricordo che eravamo a casa mia: io vivo da sola, visto che per motivi di lavoro mi sono trasferita in un’altra citta, e li ho incontrato il vero amore della mia vita, ovvero il mio fidanzato, col quale sto assieme da diversi anni.
Mai prima avevamo provato il rapporto orale, seppur lui mi spiegasse che fosse un rapporto bellissimo ed intenso: solo sesso normale senza preliminari, cosa che comunque ha fatto godere sempre entrambi.
Una sera, io ero sdraiata nel letto: era estate e mi ricordo che emeraviglisa-donna-tacchintrambi eravamo in ferie, e dunque potevamo passare anche giornate intere assieme.
Il giorno il mio fidanzato era particolarmente eccitato e voglioso, ed avendo solo un vestito, piano piano inizio a toccarmi e baciarmi, stimolandoli e facendomi divertire con le sue mani che mi toccavano dappertutto.
Mi chiese di chiudere gli occhi, che mi avrebbe fatto godere per davvero, ed io fidandomi di lui, decisi di accontentarlo: mi spogliò e io rimasi nuda, e lui inizio a baciarmi ed a scendere.
L’eccitazione che provavo era tantissima, soprattutto perché continuava a salire e scendere con la bocca, e mi dava sensazioni miste di piacere in tutto il corpo: il mio fidanzato poi iniziò a leccarmela, ed io pensavo che la cosa mi avrebbe dato parecchio fastidio.
Al contrario invece: il mio fidanzato mi stava facendo godere, e seppur all’inizio la cosa mi diede fastidio, una volta che inizia a godere mi rilassai, ed iniziai a gemere per il piacere, continuando a chiedergli di andare avanti e di non fermarsi per nessun motivo.
Lo spostai solo una volta che stavo per provare l’orgasmo, dato che volevo provarlo durante il rapporto sessuale, e decidi di restituirgli il piacere che avevo provato.

Gli presi il suo grosso membro ed iniziai a leccarglielo ed a passargli la lingua dappertutto, come si fa col cono geleto, ed a muoverlo.

Le mie mani e la mia bocca stavano muovendosi in automatico: l’eccitazione era tantissima, e dopo il rapporto che avevo ricevuto volevo essere all’altezza, e proprio per questo lo presi in bocca e lo leccai ripetutamente dappertutto, ed anche lui stava godendo come era capitato a me.
Inutile dire che anche lui mi fermò prima dell’orgasmo, ed il rapporto sessuale fu intenso e duraturo, dato che entrambi eravamo super eccitati e vogliosi come non mai.
Il mio primo rapporto orale, ricevuto e fatto dunque non posso scordarlo, seppur sia avvenuto diverso tempo fa: da quel giorno infatti non solo il sesso è ancor più intenso, ma facciamo anche questa pratica come preliminare, dato che ad entrambi permette di raggiungere un immenso piacere ed una voglia di godere ancora di più che prima non raggiungevamo.
Il primo rapporto orale è come il primo bacio, ovvero non si scorda mai vero?

ISCRIVITI ALLA COMMUNITY DI TROMBANNUNCI PER FARE INCONTRI DI SESSO

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS