Il mio essere donna esibizionista, non lo ho mai considerato come un difetto e, semmai, una sorta di valore aggiunto.

sexy-sublimeMe ne resi conto da ragazza quando, camminando per Verona con alcune mie compagne di scuola, mi piaceva vedere i ragazzi che cercavano di vedermi le gambe o indirizzare il loro sguardo verso l’attaccatura del mio seno, fantasticandoci sopra.
Crescendo, ho imparato a valorizzare il mio corpo ed il mio atteggiamento con lo scopo di attirare su di me, sempre più sguardi perché avevo compreso che questo, mi provocava una intensa eccitazione.

Sono fortunata ad aver avuto da madre natura, un fisico che non passa inosservato grazie ad un culo tondo e sodo che è un delizioso concorrente del mio seno eretto e prosperoso che attira sguardi pieni di lussuria.

Confesso che anche la valorizzazione della mia femminilità che curo con molta attenzione, è un altro elemento che richiama l’interesse di molti ragazzi e di uomini maturi che desidererebbero godere insieme a me.
Quando ho voglia di divertirmi, entro in qualche locale assumendo un atteggiamento da giovane donna ingenua che non si rende conto di essere provocante quando accavalla le gambe lasciate opportunamente scoperte o piegare il mio busto fingendo di cercare qualcosa nella borsa dando modo ai presenti, di deliziarsi del mio seno libero dal reggipetto.

Con la coda dell’occhio posso lanciare i miei sguardi alla ricerca di uomini che si stanno eccitando da quella mia innocente forma di esibizionismo e, constatando l’effetto che produco, comincio ad avvertire la classica vampata di calore che preannuncia che presto, le mie mutandine saranno ben inzuppate dal desiderio.

sexy-donna-bellissimaSono alla ricerca di un uomo che voglia guardarmi mentre mi masturbo e che voglia godere nello stesso modo.

Non sto in caccia di nessuna relazione ma solo di una condivisione di un piacere che posso soddisfare masturbandomi mentre vedo un perfetto sconosciuto, eccitarsi per la scena alla quale sta assistendo e non resistere alla tentazione di prendere in mano la sua verga oramai dura e pulsante, per tirarsi una sega liberatoria sognando di penetrarmi in ogni modo con il mio corpo.
Posso masturbarmi senza nessun limite e in qualsiasi luogo come parcheggi di supermercati, sale cinematografiche, giardini pubblici ma anche all’interno di toilette di locali o nell’abitacolo della mia auto.

Lo scopo è quello di godere senza alcuna inibizione e di soddisfare il mio desiderio di essere vista mentre la mia mano, cerca di saziare il mio appetito di sesso.
Se vuoi vivere questa esperienza, non esitare a rispondere a questo annuncio e compartiremo il piacere.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS