Ciao ragazzi, mi chiamo Manuela e ho ventisette anni.  Mi sono iscritta qui immaginate per che cosa… per fare sesso ovviamente.

Vi voglio dare una mia descrizione fisica, così potete immaginarvi come sono e fantasticare su di me, spero che mi contattiate in tanti perché ho certe voglie da non potervi dire davvero.

Sono alta circa un metro e settanta, magra con un fisico atletico perché faccio spinning e palestra, ho dei bei capelli neri e gli occhi castani, delle belle gambe sexy che fanno girare la testa a molti uomini.

Quando esco mi piace vestirmi in modo davvero provocante. Con dei vestitini molto corti, reggicalze con giarrettiera. L’abbigliamento intimo che porto è rigorosamente perizoma, sono davvero molto sexy non lo pensate anche voi.

Ho una carnagione molto scura e mi piace truccarmi in modo molto forte, con un rossetto molto intenso, definendo molto i miei tratti somatici mediterranei.

Sono una donna appassionata di sesso e mi sono iscritta a questo sito per cercare un bello stallone da monta, un uomo molto muscoloso e palestrato, perché io ho questa fissa per i palestrati e per quelli che fanno i body builder.

Voglio proprio uno stallone, una montagna d’uomo da poter scalare e conquistare. Voglio una storia di sesso, tanto tantissimo sesso e poi potremmo fare anche coppia fissa se abbiamo qualche altra cosa in comune.

Lo vorrei fare in ogni posto, nella doccia di una palestra, nel bagno di un locale pubblico, in discoteca nei divanetti, al mare in mezzo all’acqua. Quando vado al mare mi piace esibire un bel topless. Mi piace l’abbronzatura integrale e frequento anche delle spiagge di nudisti perché godo nel mettere in mostra il mio corpo e me lo posso permettere.

Ho scritto questo annuncio perché ho propria voglia di conoscere un ragazzo interessante, che abbia un bel fisico definito, dei bei muscoli e una sana voglia di scopare.

Sono davvero una troietta lo devo ammettere, mi piace il sesso orale e anche il sesso anale, non sarei neanche contraria al sesso di gruppo, è una cosa che ho provato una volta ed è stata davvero divertente ed eccitante tenere a bada due uomini diversi.

Sì sono una ragazza moderna e parlare di sesso per me non è un problema e sono certa che fra di voi ci sia la persona giusta per me, un bell’omone con un carattere dominante che mi possegga e mi faccia godere. Con me mai nessun uomo è rimasto deluso, e ho proprio il desiderio di fare nuove conoscenze nella mia città.

Ti sto aspettando e se corrispondi ai miei desideri e il mio annuncio ti ha colpito, contattami, ho una gran voglia di farlo, in mille modi, di realizzare le mie fantasie e magari proprio con un uomo voglioso, uno stallone che mi faccia arrapare come te.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS