La passione per i piedi oggi prende un nome particolare, ovvero Foot Fetish: ecco in cosa consiste, quali sono le pratiche e come questa passione nasce.

I piedi femminili, oggetto del piacere maschile

tacchineriPer molte persone, un piede rimane tale, e non attrae per nulla, ma per un feticista, un piede femminile rappresenta una parte del corpo assolutamente da prendere in considerazione.
Se ben curato, piccolo e liscio inoltre, questa parte del corpo manda in tilt il cervello di un uomo.
Per i feticisti dei piedi femminili dunque, la sensualità e la bellezza di una donna viene considerata soprattutto dai suoi piedi.
Questo non vuol dire che le altri parti del corpo ed il carattere vengano messi in secondo piano: questi contribuiscono a rendere ancora più attraente la donna, anche se i piedi rimangono comunque la parte migliore da osservare.

Perché si diventa feticisti dei piedi

piede-tacchi-300x200Praticare il foot fetish può avere una natura ben diversa: sia uomini che donne, etero o omosessuali possono infatti essere feticisti dei piedi e, ognuno di loro ha una motivazione ben diversa, che li spinge ad adorare questa parte del corpo.
L’essere sempre sottomessi oppure avere un carattere debole e timido spesso porta le persone ad adorare alla follia questa parte del corpo.
Il piede, che spesso è una parte del corpo sempre coperta, rappresenta un’altra motivazione che porta le persone ad ammirare i piedi.
Infine, secondo alcuni studi, l’aver visto l’organo sessuale di un genitore o parente stretto, ed aver abbassato lo sguardo, e quindi aver notato i piedi, comporta un totale cambiamento nella mente, che dunque inizia ad essere attratta dagli stessi piedi.

Alcune pratiche del foot fetish

piede-lusso-201x300Le pratiche del foot fetish sono differenti, ma le più importanti riguardano il massaggiare, il leccare e baciare e l’osservare i piedi del proprio partner.
Queste sono dunque le parti principali che riguardano la pratica del feticismo dei piedi.
Esistono poi altri giochi erotici, come ad esempio il mangiare cibo dai piedi del partner, oppure farsi masturbare con l’utilizzo solo ed esclusivamente dei piedi.



PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS