Home blog Fare sesso nella doccia ecco lo Shower Sex

Fare sesso nella doccia ecco lo Shower Sex

Lo Shower Sex è la nuova pratica sessuale che permette alle persone di poter provare delle grandi emozioni nel momento in cui si consuma il rapporto sessuale stesso.
Farlo nella doccia risulta essere tanto romantico quanto piacevole, visto che ogni parte del corpo viene coinvolta nel rapporto sessuale.

Il sesso nella doccia

sessodocciaFare l’amore nella doccia potrebbe essere un sogno che difficilmente viene realizzato: Lo shower sex rappresenta dunque la pratica ideale per coloro che vogliono consumare questo particolare tipo di rapporto, e che vogliono avere la possibilità di provare delle sensazioni completamente nuove in grado di rendere lo stesso rapporto sessuale tanto piacevole quanto ricco di emozioni.
Basti infatti pensare che la doccia, essendo un luogo dalle dimensioni non di certo super elevate, permette alle persone di poter stare sin da subito a diretto contatto col partner stesso.
Questo poco spazio dunque crea il giusto livello di intimità, che rende di fatto il rapporto sessuale molto piacevole ed emozionante.
Quando si parla di shower sex dunque si parla di una serie di pratiche ricche di piacere, accompagnare dai profumi dei prodotti e dall’acqua tiepida o calda che cola sul corpo delle sue persone che decidono di consumare tale rapporto sessuale.

Dai massaggi al sesso

sessosottoladocciaNella doccia ovviamente si parte col massaggiare il proprio partner, accarezzandolo e facendogli provare un immenso piacere, visto che l’acqua calda aumenta le voglie ed i desideri più nascosti, come se si trattasse di un afrodisiaco magico, o di una pozione che aumenta appunto il desiderio nella mente delle persone.
Oltre al massaggio, quando si parla di questa particolare pratica non si può fare a meno di parlar di rapporto orale, il quale risulterà essere molto eccitante, e provocherà dei brividi su tutto il corpo delle persone.
Ed infine, si parla anche di rapporto sessuale vero e proprio, che viene consumato in piedi, e che rende ancor più eccitate le persone.
Per questo si può facilmente sostenere che il sesso nella doccia è talmente piacevole da rendere ogni qualsiasi altra posizione e pratica noiosa ed obsoleta, visto il livello d’eccitazione che potrebbe rendere unico il momento in cui si decide di consumare il rapporto all’interno della doccia.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS