Home Donne grasse

Donne grasse

donne-in-orma Simpatiche, seducenti e certamente con una vitalità prorompente, le donne grasse non sono più un tabù.

Amare le loro forme abbondanti e sinuose significa aver compreso a pieno le molteplici sfaccettature della sensualità femminile. Nulla infatti può essere più affascinante di una donna deliziosamente in carne e in grado di esprimere un eros afrodisiaco al quale molti uomini non resistono.

Il mondo della sessualità e del piacere è immenso, sconfinato, ma molti rimangono delusi e poco soddisfatti nei confronti di questo importante aspetto delle vita, proprio perché vittime di tabù e dei moderni canoni di bellezza che, inevitabilmente, inibiscono i nostri desideri più profondi. Non è sempre stato così ed è ormai risaputo che nei tempi antichi, addirittura fin dalla preistoria, le donne abbondanti con seni floridi e prorompenti erano simbolo di bellezza e di fertilità: rappresentavano la sessualità per eccellenza.

La rigogliosa femminilità degli opulenti corpi fu apprezzata negli anni più floridi del pensiero umano, quando il desiderio era intimamente connesso con la nostra più intima natura ed infatti le donne abbondanti sono state spesso oggetto di ispirazione per artisti di ogni genere, uno tra tutti il celebre Renoire.

Il fascino erotico scaturito dalle morbide rotondità delle donne grasse è una realtà e solo negli ultimi secoli la seduzione dei loro sinuosi fianchi e delle soffici cosce è divenuta un incomprensibile tabù.

I tempi però mutano in continuazione e l’immagine della bellezza identificata con corpi magri e visi imbronciati di asciutte modelle si affievolisce sempre più. Persino nelle prestigiose passerelle dell’alta moda si è posta fine alle sfilate delle anoressiche dalle taglie zero e finalmente la bellezza ritorna al suo valore più autentico, la femminilità di un corpo dalle forme abbondanti.

Il fascino della donna curvy, mediterranea, capace di vivere l’amore erotico nella più totale libertà sta tornando alla ribalta. D’altronde si sa, le grasse sono felici e ansiose di vivere intensamente i propri desideri, mentre le magre sono delle nevrotiche per eccellenza.

Oggi avete la possibilità di conoscere voi stessi sperimentando il fascino delle donne in controtendenza, lontane dai comuni cliché, donne che aspettano soltanto di conoscere il desiderio incondizionato di un uomo libero e consapevole delle sue passioni.

Insomma, una di loro potrebbe essere proprio quella che avete sempre desiderato.

Le prorompenti forme delle floride donne che potrete conoscere le hanno tenute lontane dai canoni estetici attuali, ma le hanno rese vere in modo disarmante e in sintonia con la realtà del quotidiano.

Le donne prosperose che si sono rese disponibili per nuovi incontri non aspettano altro che un uomo in grado di apprezzare la loro bellezza intrisa di una femminilità lunare, desiderano semplicemente una persona con cui sperimentare l’estasi dell’intesa e dell’attrazione libera da ogni spicciola inibizione mentale.

Sono tanti gli uomini che prediligono la rotondità delle curve, la passionalità delle forme abbondanti che non nascondono solo semplicità e amore verso i piaceri della vita, ma anche una grande vitalità e un forte desiderio per l’eros. L’opulenza va ben oltre i loro vestiti extra-large, si tratta di una passione genuina che rivela profondi legami con la sessualità istintiva, quella più naturale, generata dalla pura e reciproca attrazione.

Concediti la possibilità di sperimentare le autentiche emozioni, quelle generate da un’attrazione disinibita, da un’intesa e dalla passionalità che queste donne dalle forme giunoniche sono capaci di suscitare quando si sentono desiderate, emozioni che certamente una taglia 38 non può darti!

REGISTRATI PER INCONTRARE SPLENDIDE DONNE GRASSE PER FARE SESSO