Vengo dalla fredda e ordinata Germania, dove gli uomini sono fin troppo fiscali e noiosi.
Donna Tedesca cerca uomini ItalianiHo scelto di vivere nella meravigliosa Italia perchè così piena di colori, allegria e voglia di vivere.

Sto cercando un uomo italiano che abbia voglia di divertirsi e di fare l’amore con me tutti i giorni, noi tedesche siamo molto vogliose e io ne sono la prova vivente.

Ho iniziato ad avere avventure erotiche all’italiana quando ero ragazza: io e le mie amiche salivamo sul camper per venire a trascorrere le nostre vacanze estive in diverse zone del vostro paese, dove non ci facevamo mai mancare qualche incontro erotico.

Se a due o più amiche piaceva lo stesso ragazzo non era raro che finivamo col fare un menage a trois, non siamo mai state gelose l’una dell’altra e litigare per un’avventura di qualche ora ci è sempre sembrata una cosa inutile.
Abbiamo sempre avuto un debole per gli uomini italiani perchè così caldi e pieni di iniziativa, ci hanno sempre saputo sorprendere.

A 32 anni mi sono sposata con un uomo della mia città natale a cui sono rimasta fedele per 15 anni, poi purtroppo abbiamo preso strade diverse e ho deciso di ricominciare daccapo trasferendomi in Italia, che è uno dei miei luoghi preferiti.

Mi piace il sesso coinvolgente e passionale, non quello fatto tanto per darsi il contentino reciproco; da brava tedesca amo le cose fatte per bene.

La puntualità e l’affidabilità sono le caratteristiche principali che deve avere il mio uomo ideale, uno che arriva in ritardo o non fa quello che dice è una persona egoista da cui allontanarsi il più velocemente possibile.

Un’altra cosa che amo degli uomini italiani è la capacità di apprezzare il cibo, che è di gran lunga più buono e vario rispetto a quello tedesco.

Adoro mischiare sesso e cibo, sono due piaceri che viaggiano molto bene di pari passo; alcune volte mi è capitato di mangiare a letto ed è un’esperienza che consiglio di provare perchè è davvero eccitante.

Non vedo l’ora di incontrare il mio stallone italiano che mi sappia cavalcare con gusto.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS