Home Annunci donna cerca uomo Donna sposata Roma ama la lingerie super sexy

Donna sposata Roma ama la lingerie super sexy

La passione per la biancheria intima sexy è nata fin da quando ha avuto consapevolezza della mia sensualità.

La maggior parte delle mie amiche ama spendere soldi e dedicare molta attenzione alle borse, alle scarpe e ai bei vestiti.

Io no.

donna-matura-cerca-sessoIo ho sempre preferito investire in lingerie molto sexy fino ad addentrarmi nei sexy shop molti anni fa, quando ancora la presenza di una ragazza tra quelle mura era vista con la stessa sorpresa di chi incontra un extraterreste ai Fori Imperiali.

La mia meravigliosa Roma è come me, bella, esperta di vita e magnificamente preparata nell’incontrare i numerosi turisti che vanno a render omaggio alla sua bellezza.

Sono una donna sposata e con due splendidi figli ma resto la ragazza di sempre che ama curare il suo corpo e mostrarlo al meglio agli uomini e ai ragazzi che sanno apprezzare la lingerie super sexy.

Mio marito non apprezza particolarmente questo abbigliamento ma per fortuna non fa problemi lasciandomi gestire questo aspetto come se fosse solo una stravaganza lasciandomi così lo spazio per creare le condizioni per soddisfare completamente la mia voglia di sesso.

Quale biancheria preferisco?

Certo, la bellissima e intramontabile guepiere fa sempre il suo effetto, soprattutto se nere e trasparenti.

Il corpo viene fasciato e messo in risalto nei suoi punti più interessanti, niente da dire, ma preferisco andare oltre.

Sono una donna in gran forma fisica e visto che questo risultato mi costa ore di palestre e di corsa voglio esaltare il mio corpo al massimo delle sue possibilità.

Sono alta 1,75 e quindi le mie gambe si prestano ad essere omaggiate dalle intramontabili autoreggenti che uso più per attirare lo sguardo maschile che per mio vero piacere nell’indossarle.

Le scelgo sempre nere e con disegni floreali ma soprattutto scelgo le gonne che le coprono a sufficienza per non far capire che sono autoreggenti ma non abbastanza da impedire che qualche mio particolare movimento le mostri in tutta la loro seducente bellezza.

Amo indossare abbigliamento intimo che mi lasci scoperta almeno una della zone diciamo così più significative del corpo.

Ecco allora che i miei cassetti sono pieni di tanga striminziti e di brasiliane trasparenti per non parlare di quelli aperti.

Eh sì, aperti proprio lì dove è meraviglioso lasciare strada libera agli uomini che sanno approfittare e godere di una donna che elimina ogni ostacolo verso il raggiungimento della propria intimità più profonda.

Cerco proprio un uomo che sappia lasciarsi andare nel mio mondo bollente di biancheria intima e di incontri furtivi appena si può, appena si sente il desiderio diventare insopportabile.

Alla mia terza di reggiseno lascio piena libertà di muoversi.

I pochi reggiseni che posseggo sono o di stoffa sottilissima e trasparente o lasciano spazio ai capezzoli.

Il capo che fa scoppiare di gioia i miei occhi e non solo quelli è la catsuit.

Magnifiche tutine intime con le aperture nei punti giusti.

Tutte quelle che ho comprato o che mi hanno regalato i vari amanti di una vita presentano una profonda apertura che dal pube vanno fino alla base della schiena.

Le indosso sempre sotto una gonna perché il piacere massimo, quello che mi farebbe fare qualsiasi pazzia per un uomo che la apprezzasse, deriva dal sentirmi sempre a disposizione e pronta al sesso in ogni momento e in ogni luogo.

Finora non ne ho trovati di uomini o ragazzi che davvero amano la catsuit come me.

Un uomo che abbia questo desiderio e che sappia farmi divertire diventerebbe immediatamente il mio amante preferito a cui dire di no sarebbe praticamente impossibile.

Sei tu l’uomo che cerco? Ami la mia meravigliosa e caldissima lingerie sexy? Allora non perdere tempo, ti prego, contattami, dai un senso al mio guardaroba accendendo i miei sensi e spegnendo i miei desideri.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply