Home Annunci donna cerca uomo Donna matura formosa cerca ragazzi in sicilia

Donna matura formosa cerca ragazzi in sicilia

Separata da pochi mesi con il mio secondo marito, ho smesso di pensare al vero amore ma non per questo, sono disposta a rinunciare alla cosa che più mi intriga, ossia il sesso.

matura-siciliaHo deciso di mettere questo invito per trovare dei ragazzi che vogliano godere insieme a me e, anche se non sono più giovane e con la silhouette di un tempo, garantisco di farli impazzare sotto le lenzuola.

Non ho segreti ma solo un ardore così speciale che, insieme alle esperienze vissute e ai desideri inappagati, generano una speciale alchimia per la quale non lascerò nessuno deluso.
Le mie generose forme sono morbide ed accoglienti e, se non avete mai provato a fare sesso con una donna grassa, non potete capire cosa si prova nell’entrare dentro ad un corpo burroso dove è già piacere il solo contatto fisico.
In mia compagnia non resterete delusi e, al contrario, sarete stupiti di cosa può regalarvi una donna matura con qualche chilo in più del dovuto ma capace di esaudire ogni più nascosto desiderio. Non ho limiti e nessuna indecisione: fin quando riesco ad essere piacente, voglio approfittare della gagliardia di ragazzi che hanno bisogno di godere con una vera femmina calda e mediterranea come sono.
La mia condizione di single mi permette di ospitare i miei amici occasionali e di poter gestire il mio tempo libero come desidero.

Il mio sogno è quello di rivivere l’emozione di fare sesso di gruppo con tanti ragazzi vogliosi di raggiungere l’apice del godimento insieme ad una focosa siciliana che ha molto da insegnare e da trasmettere.

Non ho limiti e non conosco cosa sia la timidezza e, soprattutto quando vivo la mia eccitazione, non ho alcun freno inibitorio che mortifichi il mio desiderio.

Anche se non mi penso ninfomane, posso considerarmi una vera matura pronta a tutto pur di assaporare ore di intensa goduria, che è la cosa che chiede il mio corpo. Mi diletto nello sviluppare ogni minimo dettaglio che possa portarmi alle soglie del piacere e, di conseguenza, a quelle dei miei occasionali amici di letto.

Non dovendo imbastire alcuna relazione seria e non dovendomi esibire nell’essere la donna di qualcuno, non mi creo problemi se un giorno, incontrandomi per la strada, non vorrete salutarmi per non essere costretti a spiegare come mi avete conosciuta.

Sono dettagli questi, che non rivestono alcuna importanza e che non devono condizionare un rapporto occasionale di solo sesso.

Se credete di voler tentare questa esperienza, se non vi spaventa una donna grassa e matura cha ha solo voglia di placare la sua fame di sesso, allora non esitate a contattarmi rispondendo alla mia inserzione e, non resterete delusi di quali intense emozioni, saprò regalarvi.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply