Home Annunci milf Donna di casa ama leccarlo e succhiarlo

Donna di casa ama leccarlo e succhiarlo

Sono una casalinga, una donna di casa, trascurata dal marito, troppo spesso in trasferta per lavoro.

Lui non c’è a me tocca fare l’angelo del focolare solitario, ma sono stufa, di tenere sopite le mie braci, voglio ardere di piacere, magari, perché no, proprio tra le tue braccia, di te che stai leggendo questo mio annuncio proprio ora!

Ti voglio raccontare un po’ di me, per farmi conoscere meglio così saprai cosa cerco, cosa voglio, cosa bramo, cosa desidero, cosa mi eccita e cosa dovrai fare per soddisfarmi e darmi piacere perché sono per molti sì, ma non per tutti.

Ricorda che sono una signora, una vera signora e conosco bene il gioco del sesso in tutte le sue forme.

Tutto è iniziato un giorno, quando mi sono accorta che la palestra, la piscina, le amiche al bar, i circoli di lettura, il cinema, non mi bastavano più, mi sentivo completamente insoddisfatta, incompleta.

Mi mancava qualcosa.

Un giorno, dopo ave messo a posto tutta casa per l’ennesima volta, mi sono fermata a guardarmi allo specchio, quello che sta a fianco al mio lettone grande (ti piace l’idea) e mi sono guardata, vedendomi ancora attraente ( e lo sono, me ne accorgo da come mi guardate voi uomini per strada) e così ho deciso di non sprecare più tempo e di dedicarmi al piacere vero e intenso.

Mi accorsi che non avevo il piacere della carne.

Così dopo le faccende domestiche ora devo soddisfare a fondo le mie esigenze, ma non sono un’ingenua o un’inesperta, anzi, sarebbe stato troppo facile andare con i colleghi di mio marito, una bella scappatella, o con amici di famiglia.

No, davvero, non voglio problemi e complicazioni, per questo motivo chiedo la massima riservatezza.

Poi a dirla tutta a me piace il brivido di andare a letto con uno sconosciuto.

Una volta ho visto in televisione un film del genere che presentava questo genere di situazioni alla protagonista e questa fantasia sessuale mi è rimasta dentro per molto tempo, fino a quando non ho cominciata a realizzarla davvero e dopo la prima volta, una seconda, una terza ed eccomi, sono ancora qui per te, contento?

Non sono un’egoista e una sprovveduta, mi piace dare piacere leccandotelo e succhiandotelo ma attenzione, so benissimo che in quel momento sei in mio completo potere, che il tuo corpo e soggetto alla mia lingua e al mio ritmo, che posso usarti come strumento per eccitarmi e dopo, ovviamente, starà a te ricambiare.

Sei pronto?

Spero proprio di sì. Io sono qui, sai come trovarmi.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply