Sono ben due le cose che adoro: indossare i tacchi, e prenderlo da dietro.
Queste sono le mie due perversioni maggiori, quelle che mi permettono di godere maggiormente nel rapporto sessuale, soprattutto la seconda, ovvero fare sesso da dietro: il rapporto anale infatti mi piace tantissimo e mi fa impazzire come poche cose ci riescono.

Voi vi chiederete ora: ma perché adoro anche i tacchi?

Prima di parlare del piacere che mi fa provare il rapporto anale, indossare i tacchi per me, che sono una donna adulta, mi rende unica e soprattutto mette in risalto le vie leve inferiori, ovvero gambe e piedi: ho notato infatti che quando indosso le mie scarpe col tacco, gli uomini non fanno altro che osservare le mie bellissime e lisce gambe prive anche di ogni segno del tempo, ed i miei piedi curati nel dettaglio, cosa che ho scoperto che fa impazzire tantissimo gli uomini.
tacchiAdoro dunque creare quella sensazione di eccitazione in un uomo, e adoro stuzzicarlo con questi due capi d’abbigliamento che personalmente adoro indossare, e che mi fanno sentire ancor più apprezzata, e mi permettono di essere osservata maggiormente da tutti gli uomini.
Prenderlo da dietro da un uomo: sicuramente a molte donne questa pratica non piace, e molte sicuramente la detestano, ma il piacere che mi fa provare il pene che mi penetra da dietro, e sentire il mio uomo che prima mi lecca il sedere e poi si appresta a fare sesso con me mi eccita tantissimo.
Sin dalla prima volta mi è piaciuto il rapporto anale: seppur ero contraria, dopo la prima volta posso dire che questa semplice pratica mi ha sempre fatto eccitare, e soprattutto mi ha permesso di provare delle grandiose emozioni veramente intense.
La prima volta eravamo io ed il mio compagno a casa sua: lui inizio a stuzzicare ogni parte del mio corpo, leccandomi e accarezzandomi, anche nel sesso, cosa che adoro particolarmente.
Poco dopo decise di farmi mettere con la pancia sul letto, ed inizio a leccarmi le spalle ed il sedere, e poi inizio a penetrarmi: inizialmente ero contraria, come vi ho detto prima, ma dopo che ho iniziato a provare quella sensazione di dolore mischiata a piacere, mi sono accorta che il rapporto anale è il rapporto sessuale che preferisco maggiormente rispetto a tutti gli altri.
La sensazione di essere sottomessa, e di godere mentre il tuo uomo di spinge e ti fa sentire quanto lo ha duro, ed il suo ansimare assieme al tuo sono delle sensazioni che non si provano tutti i giorni, e soprattutto che ti permettono di assaporare una parte del sesso che spesso viene vista come un rapporto sporco.
Io cerco uomini che siano ben dotati e che sappiano cosa vuol dire praticare sesso anale: io mi presenterò coi miei amati tacchi e con gambe e piedi scoperti, che so che vi eccitano parecchio.
Assieme potremo godere come non mai, e sono pronta a scommettere che anche a voi, che magari siete molto scettici e timidi, il rapporto anale vi permetterà di sperimentare delle sensazioni mai vissute prima, soprattutto perché a me questo rapporto fa godere tantissimo, e vi farà godere parecchio.

Incontra splendide donne con i tacchi per sesso anale su trombannunci.it

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS