E’ un male porre un annuncio dove una bella donna vogliosa come me, sui quarantacinque anni, cerca un uomo, possibilmente un toyboy, nella città di Milano?

Assolutamente no: per questo finalmente, dopo momenti di indecisione molto lunghi, di paure e di preoccupazioni, ho deciso di voler inserire il mio annuncio personale, ovvero quello di una semplice donna che cerca un uomo a Milano per una relazione duratura, che sarà ovviamente ricca di passione e di sesso a volontà.
La passione travolgente del sesso non mancherà affatto se state con me: io sono una milf, quindi mi posso descrivere anche come donna matura ma ancora sexy e soprattutto vogliosa, e sono in grado ancora di farvi godere come non mai, viste le mie lunghe relazioni.
matura-vogliosaEsco da un matrimonio finito ancor prima di iniziare, visto che il mio compagno non è mai riuscito a farmi godere come doveva: con lui il sesso era diventato un vero mortorio, ovvero non mi faceva sentire viva, cosa che un uomo dovrebbe essere sempre in grado di fare.
Adoro stare con uomini che sappiano farmi provare quel brivido lungo la pelle che viene provocato dal piacere sessuale, dalla passione, dalle mani che accarezzano il mio corpo perfetto e da una calda lingua in grado di farmi impazzire dal piacere.
Molti uomini si ricordano intensamente di me, ma purtroppo hanno bruciato la loro possibilità di stare con una vera donna: sul letto do il meglio di me stessa, riesco a far provare delle sensazioni mai vissute in passato, e soprattutto sono in grado di rendere anche la più semplice pratica sessuale veramente intensa e calda, indimenticabile.
Adoro in particolar modo i giovani uomini che posono essere trasformati, in maniera facile e veloce, in dei toyboy, ovvero dei ragazzi dispositi ad accogliere le mie particolari richieste sessuali, grazie alle quali sono in grado di risvegliare la mia voglia ed il desiderio.
Il sesso con me è indimenticabile: dovete solo riuscire a farmi godere, ed io vi farò provare tantissime emozioni differenti tra di loro, come se foste su una montagna russa con discese e salite.
Il sesso orale è quello che preferisco: amo incredibilmente, come detto prima, la sensazione di una bella bocca che si poggia sul mio corpo e che mi fa sentire i brividi del piacere, e tutto il mio corpo deve essere preso in considerazione.
Godiamo assieme, e passiamo assieme tantissimi momenti di intimità: la passione sarà sempre presente giorno dopo giorno se riusciremmo a creare un rapporto duraturo, e soprattutto giorno dopo giorno, cercherà di rendere la vostra vita sessuale veramente attiva, cosa che poche persone sanno fare.
Non badate molto alla mia età: ho un corpo da favola e una grande voglia di fare sesso, e soprattutto di ricevere le vostre attenzioni e pratiche.
La goduria e l’allegria con me non verranno mai a mancare, nemmeno quando magari si è abbastanza tristi: questi giorni verranno a mancare sempre, visto che saprò rallegrare perfettamente le vostre giornate.

ISCRIVITI PER CONOSCERE ME O LE MIE AMICHE

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS