Home Annunci coppie Donna bisex ama coppie aperte

Donna bisex ama coppie aperte

Quando ero una ragazza ho avuto qualche esperienza con un paio di amiche, poi un lungo percorso di relazione con Donna bisex ama coppie aperteuomini anche se in un angolo della mia testa è rimasta l’idea di riprovare quelle esperienze. Così mi sono lasciata andare e ho avuto una notte intensa con un’amica e ho capito che semplicemente sono una bisessuale.

Amo fare sesso sia con gli uomini sia con le donne, l’importante è che mi attraggano. d essere sincera sono ormai convinta che siamo tutti almeno un po’ bisex, lo noto anche dalla curiosità con cui mi chiedono informazioni sulle mie esperienze. Manca poi quel coraggio per andare oltre e accettare di vivere la vita fino in fondo, provando tutto quello di cui si sente il desiderio.

Da parte mia faccio di tutto per rendermi il più gradevole possibile dal punto di vista fisico: corro e vado in palestra. Lo faccio per salute, certo, ma soprattutto perché voglio aumentare le possibilità di divertirmi e di conquistare chi mi piace.

Ho pensato per un po’ a quale tipo di partner cercare: uomo? donna? Non sapevo decidere, ogni volta che mi sbilanciavo verso una scelta poi aumentava la voglia dell’altra ipotesi. Così mi sono decisa a mettermi in cerca di una coppia aperta con lei bisex.

La soluzione è semplice e l’ho sempre avuta sotto gli occhi ma non riuscivo a vederla chiaramente. È stato un flash e ho capito: posso avere una relazione assolutamente libera come piace a me, avere un uomo con cui fare sesso, una donna oppure averli contemporaneamente. Si tratta di un rapporto assolutamente perfetto per i miei desideri. Inoltre il fatto che si tratti di una coppia permette di vivere il rapporto in assoluta libertà, senza il bisogno di nascondersi perché non c’è nulla di clandestino.

Nelle pochissime occasioni in cui ho vissuto una storia del genere, ho fatto solo attenzione ad evitare di trovarmi a casa loro mentre lei non c’era. Non perché le partner avesse da ridire ma per evitare le voci che poi avrebbero potuto creare loro dei fastidi.

Pensate quanti stupidi pregiudizi ci sono: alla fine facevo sesso molto più con lei che con lui, quindi le malelingue avrebbero anche sbagliato l’obiettivo. Fatto sta che io ora cerco una coppia aperta che voglia farmi entrare nella loro vita senza nessuna regola, solo con la voglia di godere e divertirsi. Se ci siete contattatemi, non vedo l’ora di raggiungere di nuovo i miei orgasmi preferiti.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS