Home Annunci donna cerca uomo Cougar amante del sesso in pubblico

Cougar amante del sesso in pubblico

Sono Pamela e mi definisco una cougar per via della mia non più verde età che, però, non mi ha allontanato dalle gioie del sesso.

Amo sfruttare qualsiasi occasione per continuare ad appagare il mio desiderio e sperimentare nuovi intriganti percorsi per soddisfare ogni mia voglia.

matura-sesso-in-pubblicoL’essere disinibita e l’aver acquisito esperienza per via dell’età mi ha messo nella condizione di trovare stimoli differenti e, proprio in virtù di questo, ho avuto modo di conoscere l’eccitazione di fare sesso in pubblico.

Ho incominciato quasi per gioco a fare dei video piazzando la telecamera al lato del mio letto per riprendere le mie avventure di sesso e, da quando ho imparato a maneggiare il computer, non mi sono certo risparmiata nel fare delle sexy chat di fronte alla webcam sapendo di eccitare uomini che mai avrei conosciuto ma che godevano insieme a me in tanti momenti trasgressivi erotici.

Educata con questo criterio ho alimentato i miei stimoli approfittando di un corpo ancora molto attraente aiutato anche dal mio fare disinibito con l’unisco scopo di fare sesso.

La progressione con la quale ho sviluppato questa forma di esibizionismo è stata tale che ho avuto diverse esperienze di sesso in pubblico dove, l’essere guardata mentre venivo penetrata o durante golose sessioni di sesso orale, mi procurava un aumento della mia libido e avevo una serie di orgasmi continui che aumentava il mio desiderio di continuare a godere.

E’ questo il motivo che mi ha fatto decidere di mettermi alla ricerca di partner occasionali che vogliano avere un’avventura con una cougar amante del sesso in pubblico e che abbiano il mio stesso desiderio di soddisfare il proprio esibizionismo senza alcun limite.

Per me l’importante non è limitato all’aspetto fisico (ovvio che il mio partner deve essere gradevole) ma la sfrontatezza che l’uomo deve avere nei confronti di tutti gli atteggiamenti convenzionali e deve essere pronto a fare del buon sesso gratificante, in qualsiasi circostanza ambientale.

Fare sesso in pubblico è uno stimolo al quale non posso più rinunciare e che vado cercando in maniera quasi maniacale. Se ritieni di essere la persona che sto cercando e non temi, ma anzi desideri, essere visto mentre stai praticando sesso, questo annuncio ti riguarda molto da vicino e ti invito a contattarmi per incominciare a vivere dei gioiosi momenti alla ricerca del divertimento che ci possa soddisfare entrambi.
Ti aspetto con tutto il mio desiderio ardente.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply