Essere fetish: sicuramente questo particolare tipo di termine risulta essere molto diffuso, ma in pochi conoscono il vero significato del termine, che in alcune occasioni viene utilizzato anche in ambiti che risultano essere completamente differenti da quelli nei quali dovrebbero essere usati.

Essere fetish, cosa vuol dire.

tacchi-fetish-288x300Essere fetish può essere utilizzato come sorta di sinonimo del termine fissato: il feticista è infatti una persona che prova una grande passione ed attrazione verso un particolare oggetto o parte del corpo.
Un feticista dunque viene attratto parecchio da questo particolare oggetto o parte del corpo, e pertanto prova un piacere sessuale solamente nel vedere quell’oggetto del suoi piacere estremo, unica cosa in grado di dargli questo particolare piacere.
Che sia sessuale o materiale, l’oggetto diviene il punto focale della passione della persona.

Pertanto, un feticista, ed essere fetish è uguale ad utilizzare il termine fissato o ossessionato.

Essere fetish in altri sensi.

sexy-fetish-300x200Essere fetish a volte viene inteso come adorare le pratiche sadomaso: in alcuni casi, il fetish si riferisce ai capi d’abbigliamento, spesso in lattice, cosa che permette di provare un piacere sessuale maggiore.
L’essere feticisti dunque possiede due significati differenti, i quali hanno una radice differente.
Anche in questo caso si può parlare di fissazione, visto che anche queste persone hanno una particolare passione che risulta essere molto presente nel loro modo di fare, visto che se non si indossano questi particolari capi d’abbigliamento, il piacere sessuale sarà inferiore rispetto a quello che si prova nel momento in cui si consuma il rapporto sessuale.

I vari feticisti.

posa-fetish-300x243Essere feticisti dunque risulta essere un comportamento quasi ossessivo, che rende il rapporto di coppia differente: molte persone sono feticiste, e quindi ossessionate dai piedi delle donne, oppure dal loro ombelico, altra parte del corpo che, negli ultimi anni, è stata rivalutata completamente, almeno nella credenza generale.
Pertanto, il feticismo ed essere fetish non è un comportamento strano e ambiguo, visto che queste persone vedono normale e tranquilla il loro modo di fare, che non crea alcun tipo di problema e che anzi, rende il rapporto sessuale molto più eccitante.