Siamo una coppia ufficiale da diversi anni e amiamo incontrare altre coppie che come noi vogliono andare oltre Coppia elegante cerca coppia maturala consuete regole sociali. Dal nostro punto di vista è meraviglioso condividere l’esperienza di un rapporto allargato ad altre coppie, è un arricchimento in termini emotivi e sessuali. È da poco tempo che ci siamo aperti a questo tipo di esperienza e mai ne avevamo parlato.

La prima volta è capitata per caso in vacanza assieme ad una coppia di cari amici. Solita cena solo con qualche bicchiere di vino in più, battute, doppi sensi, sfide e alla fine ci si è trovati tutti a fare sesso nello stesso spazio. Nessuno ha chiesto di fare o non fare qualcosa, è stato tutto naturale e spontaneo. Ricordo che ad un certo punto ho visto mia moglie salire sul mio amico e contemporaneamente ho sentito scoppiare un’erezione che è stata subito presa d’assalto dalla mia amica.

Da allora cerchiamo rapporti con altre coppie che vogliano aprirsi ad una conoscenza più approfondita. In particolare adesso siamo alla ricerca di una coppia matura che conosca il piacere di trascorrere del tempo insieme. Una cena in casa, una serata al ristorante o al cinema non fa differenza, ciò che conta davvero è il feeling che si instaura tra noi e la voglia di trasgredire di comune accordo. Siamo una coppia elegante che non ama particolarmente le forme di esibizionismo al di là di ciò che accade nella camera da letto, ma ogni proposta per creare nuove situazioni è ben accetta.

Finora abbiamo sempre avuto dei rapporti nei quali siamo finiti tutti nello stesso letto, o nello stesso salotto, mai ci è capitato di dividerci. In realtà il trascorrere una serata con uno scambio di coppia completo, che sia in due stanze diverse o addirittura in due luoghi separati è un dettaglio.

Sarebbe perfetto trovare chi ha il nostro stesso desiderio per creare un rapporto che magari vada oltre la singola serata e possa diventare una vera e propria amicizia. Siamo disponibili a viaggiare e ad ospitare, l’importante è conoscersi prima per stabilire un feeling che ci permetta poi di stare bene insieme. Se desiderate provare questa nuova esperienza con noi è sufficiente contattarci, saremo contenti di conoscervi.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS