Home Annunci milf Completa Cerca amici per scopare

Completa Cerca amici per scopare

Casalinga completa Cerca trombamico a VeneziaSalve a tutti, mi presento, sono Bianca e ho 38 anni. Sono una casalinga completa, in casa mi occupo io di tutto e non faccio mancare mai niente a nessuno. Ho un compagno adorabile e una figlia avuta da giovanissima quando avevo solo 19 anni quindi adesso è già adulta e responsabile per badare a se stessa.

Non ho mai avuto l’esigenza di sposarmi perché io e il mio compagno stiamo benissimo così, senza vincoli. Tra noi c’è un fortissimo amore ma nessuno dei due pone limiti all’altro perché niente e nessuno potrà mai separarci. Quindi questo è anche il motivo per cui ho deciso di iscrivermi a questo sito di incontri.

Fisicamente sono bassina e molto magra.

Mi piace andare in palestra e darmi da fare per scolpire il mio corpo e quando per strada si fermano a guardare il risultato dei miei sacrifici mi sento assai gratificata. Ho tutte le curve al punto giusto, sono completa e non mi manca nulla.

Ho la pelle chiara, i capelli neri, lisci e lunghi mentre gli occhi sono azzurri.

Sul collo del piede ho un tatuaggio uguale a quello di mia figlia, essendo molto legate abbiamo deciso di farlo per sentirci unite anche quando siamo lontane l’una dall’altra.

Dopo tutto siamo cresciute insieme, io ho educato lei e lei ha formato me come mamma e come donna.

Dopo avervi fatto una descrizione più o meno dettagliata della mia persona posso solo dirvi che non mi arrendo davanti alle difficoltà che la vita mi pone e che vado dritta per la mia strada e così sono anche in fatto di uomini e di sesso.

Il vero motivo per cui sono qui:

La parte più interessante di questo annuncio però è sicuramente quella che state per leggere adesso.

Ho già detto che il mio compagno mi lascia libera di vivere qualunque esperienza così com’è libero anche lui.

Il mio appello è rivolto a tutti gli uomini che si sentano di poter essere miei trombamici, ma vi preannuncio che non è facile riuscire in questa impresa.

Innanzitutto voglio che il mio trobamico sia di Venezia perché non ho molte possibilità di spostarmi altrove. Non importano le caratteristiche fisiche che possiate avere, ma ciò che mi interessa è la vostra agilità e voglia di fare.

Vi voglio super attivi e super fantasiosi, se siete monotoni vi dico già in partenza che potete restare a casa. Tutto quello che voglio fare è divertirmi sia dentro che fuori dal letto perché se c’è una cosa che non manca mai nella vita sono i dispiaceri.

Non per vantarmi, ma nel sesso sono molto brava ed in intimità potrei darvene una prova concreta. Tutti quelli che sono stati con me lo possono confermare, non posso dire però la stessa cosa di tutti. Non sarebbe la prima volta se qualcuno di voi non è alla mia altezza, quindi mi raccomando, non deludetemi!

 

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

NO COMMENTS

Leave a Reply