Home blog Come stare bene a letto in 5 mosse

Come stare bene a letto in 5 mosse

Ecco cinque mosse, ben studiate, che vi permettono di stare benissimo a letto col vostro partner sessuale.

Cercate di fare tantissime pratiche differenti

farelamore-300x183Non siate monotoni quando decidete di avere un rapporto sessuale col vostro partner, ma al contrario, lasciate che la fantasia sia sempre presente, qualunque pratica svolgiate.
In questo modo infatti sarete in grado di avere dei rapporti sessuali che saranno sempre piacevoli, e che sicuramente faranno impazzire tantissimo il vostro partner.

Cambiate i ruoli.

Adorate stare sopra e dominare mentre consumate tale rapporto sessuale? Allora cercate anche di dare alla donna i suoi spazi, ovvero di permetterle di dominare e di provare delle nuove emozioni.
Se comandate sempre voi, la donna o l’uomo, a seconda di chi legge, potrebbe non divertirsi più, e dunque vedere che il rapporto sessuale, da intenso ed assai piacevole, diviene sempre più noioso e poco divertente, cosa che rovina la voglia di andare a letto.

Lasciate che sia lei o lui a iniziare

sesso-coppia-326x235Adorate essere stimolati, e dunque essere presi in considerazione da parte del partner?

Allora lasciate che questo suo modo di fare venga sempre messo in pratica, dato che, grazie ad esso, il partner sarà in grado di dare libero sfogo a tutte le sue voglie sessuali, anche quelle più nascoste.

Il rapporto orale, indispensabile.

Ricordatevi sempre che il rapporto orale, quando siete a letto e siete pronti a consumare, non deve mai venire a mancare: grazie ad esso infatti, sarà possibile poter consumare un rapporto sessuale che risulta essere veramente piacevole, e che dunque permette ad entrambi i partner di poter godere a livelli mai visti prima.
Grazie al rapporto orale dunque, sarà possibile poter finalmente avere la possibilità di poter rendere il partner felice e voglioso di sesso.

Entrambi devono arrivare.

Lasciate che sia lui che lei abbiano il proprio orgasmo.

sesso-ufficio-220x300Finire prima del partner, e lasciare che questo non abbia il massimo livello di goduria infatti è una mossa che deve essere completamente evitata, dato che si potrebbe rovinare la voglia sessuale di una persona.
Dunque se finite prima del partner, continuare a stimolarlo, in maniera che lui o lei possano ricevere il piacere massimo, e dunque esser soddisfatti dopo che viene consumato il rapporto sessuale completo ed intenso.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS