Leccamela come se non ci fosse un domani: questo è la frase che più mi rappresenta nel sesso.

Sto quindi cercando un uomo cultore di quest’antica arte, che sia anche in grado di farmi squirtare, visto che anche noi donne siamo capaci di eiaculare.


Sono single da diverso tempo perchè odio accontentarmi del primo che passa, tanti uomini sono così scontati e banali.

Voglio che chi viene a letto con me faccia diventare le mie parti intime un vero e proprio lago di piacere.

Mi intrigano tantissimo le situazioni particolari: quando mi trovo nel bel mezzo di un appuntamento galante vado in bagno per sfilarmi le mutandine, torno a sedermi e faccio intravedere la mia passerina al mio compagno di tavolo.

Nel giro di poco tempo finiamo in qualche angolo appartato e il più delle volte la sua faccia è tra le mie gambe.

Un’altra situazione altrettanto intrigante può avvenire se mi trovo in spiaggia o in piscina: se mi capita di essere guardata, ops…sposto accidentalmente la parte bassa del mio bikini per fargli intravedere quello che c’è sotto.

Se poi noto un rigonfiamento nella sua zona boxer il gioco è fatto, mi basta passargli vicino e mettere la mano senza dire una sola parola.

Quando mi eccito tendo a urlare, è bello far capire al proprio partner che si gode e che sta svolgendo un ottimo lavoro orale.

Sono una professoressa molto esigente e cerco quindi studenti secchioni specializzati nel cunnilingus di patata, darò un voto all’esame orale di ciascuno di essi.

Per i più bravi ci saranno due fantastici premi: la penetrazione e una fellatio fatta a regola d’arte con rispettiva bevuta.

L’aspetto della mia alleata di piacere numero uno è estremamente importante: amo depilarla sia per ragioni igieniche (per il partner non sarebbe simpatico trovarsi i peli in bocca) sia per amplificare la sensibilità della pelle; la lingua scorre che è un piacere.

Siamo alle soglie della prossima sezione di esami, quindi mi aspetto che accorriate numerosi per decretare l’uomo più bravo a cui regalare il diploma di mastro leccatore.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS